CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 258
Discussione:

Smart Pad Mini Mobile MP530 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie....gli do un'occhiata!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potreste linkarmi la video recensione grazie?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 W

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ecco il link della video recensione di AVR Magazine:

    https://www.youtube.com/watch?v=JitOUkKPcBw

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di velvet59


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Note,Alcatel OT S'Pop

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve vorrei portare un contributo utile alla discussione raccontando la mia esperienza: comperato il Mediacom Smart Pad Mini Mobile MP530 3G a 199 euro in un punto NOVA Euronics di Cinecittà(Roma) il 19 di questo mese di Aprile. Dopo un paio di giorni è stato messo in carica nella mia automobile e sembrava tutto ok. Improvvisamente come succede spesso in auto, per una piccola frenata, lo smartphone è scivolato sul pavimento della mia auto(Lancia Musa), mentre era ancora connesso alla presa accendisigari. Un evento che può succedere spesso ovviamente,nel traffico cittadino, e che a me personalmente è successo più di una volta con altri smartphone e/o cellulari di marche diverse.. Morale : una volta ripreso e risollevato lo Smartphone dal tappetino dell'auto noto che il touch non va più e sopratutto noto anche che il touchscreen s'è incrinato. Incredibile, è soltanto scivolato dalla presa accendisigari, al tappetino della macchina: la prima volta che mi succede una cosa del genere!! Un touch rotto per un evento assolutamente banale, e che sarebbe stato trascurabile per qualsiasi altro apparato mobile.
    In ogni caso ho provato a riportare lo smartphone al punto vendita, dato che erano passati solo 3 o 4 giorni circa dall'acquisto, ma non c'è stato nulla da fare. Hanno imputato la rottura non già alla fragilità o difetto di costruzione dello smartphone Mediacom ma a una mia incuria nell'uso: "Il touch è rotto e noi non lo possiamo cambiare". Mai avuta un'esperienza devastante e assurda come con questo smart Mediacom. Ora proverò a contattare l'assistenza ma dubito che ne caverò qualcosa di buono. In ogni caso ho già intenzione di proseguire per vie legali anche solo per una questione di principio: è una truffa vendere un oggetto di così scarsa tenuta e così evidentemente mal assemblato, che monta evidentemente touch di ridicola fragilità. Spero questa mia testimonianza serva anche a qualcun altro. Questa è l'assistenza post vendita che il gruppo sopracitato offre i suoi clienti.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi lo possiede ha riscontrato problemi?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per adesso 10 e lode nessun problema rilevante


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce
    A me pare piuttosto scarso.

    A questo punto, con 60 Euro in più sui 208 si trova periodicamente il Google Galaxy Nexus, che è di un altro pianeta.

    Ba ! un altro pianeta mi sembra esagerato ....provalo....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neruda Visualizza il messaggio
    Chi lo possiede ha riscontrato problemi?
    Ti racconto la mia esperienza, l'ho preso + per sfizio che per esigenza...ti dirò, grossi problemi non ne ho riscontrati...l'unica cosa è il sensore del livello della batteria un pò ballerino, ma, secondo me, si stabilizzerà con un paio di cicli completi di carica e scarica, come mi succedeva spesso con l'htc desire quando cambiavo e scambiavo rom.
    Come portabilità ho trovato molto scomodo il tasto di accensione sulla parte alta dello smartphone che su un 5 pollici e rotti ti costringe a prendere il telefono in modi strani...Sul note 2 che posseggo, che come dimensione è molto simile al mediacom, il tasto di accensione laterale è molto comodo...
    Per il resto, il fix dei satelliti non è proprio preciso, ma niente di trascendentale, tant'è che lo uso per giocare a ingress.
    La gestione delle due sim è perfetta, nulla da dire, è il primo dual sim android che possiedo e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla gestione delle sim.
    HTC DESIRE WHITE PVT 4
    ROOT:UNREVOCK 3.0
    RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
    SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
    HTC SENSATION
    SAMSUNG GALAXY NOTE II
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
    ASUS NEXUS 7

    XIAOMI MI 3
    LG GPAD 8.3
    SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianmarc per il post:

    neruda (06-05-13)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono informata sulle caratteristiche un pò dappertutto, posso dirvi che da bruno euronics é a 199 € in offerta, come da volantino, mentre da expert se non sbaglio é ad € 199,99. Ho sentito parecchi pareri su facebook all'interno di un gruppo e 5 persone che ne sono in possesso me lo hanno descritto come eccezionale e dicono di trovarsi bene. Dicono, inoltre, che per quanto riguarda la qualità ed il prezzo ne vale la pena per questo smarthphone di fascia media. L'unica cosa che nessuno mi ha saputo dire é se questo telefono è dual-tri o quad band.

  12. #30
    Baby Droid L'avatar di GANDALFOY


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velvet59 Visualizza il messaggio
    salve vorrei portare un contributo utile alla discussione raccontando la mia esperienza: comperato il Mediacom Smart Pad Mini Mobile MP530 3G a 199 euro in un punto NOVA Euronics di Cinecittà(Roma) il 19 di questo mese di Aprile. Dopo un paio di giorni è stato messo in carica nella mia automobile e sembrava tutto ok. Improvvisamente come succede spesso in auto, per una piccola frenata, lo smartphone è scivolato sul pavimento della mia auto(Lancia Musa), mentre era ancora connesso alla presa accendisigari. Un evento che può succedere spesso ovviamente,nel traffico cittadino, e che a me personalmente è successo più di una volta con altri smartphone e/o cellulari di marche diverse.. Morale : una volta ripreso e risollevato lo Smartphone dal tappetino dell'auto noto che il touch non va più e sopratutto noto anche che il touchscreen s'è incrinato. Incredibile, è soltanto scivolato dalla presa accendisigari, al tappetino della macchina: la prima volta che mi succede una cosa del genere!! Un touch rotto per un evento assolutamente banale, e che sarebbe stato trascurabile per qualsiasi altro apparato mobile.
    In ogni caso ho provato a riportare lo smartphone al punto vendita, dato che erano passati solo 3 o 4 giorni circa dall'acquisto, ma non c'è stato nulla da fare. Hanno imputato la rottura non già alla fragilità o difetto di costruzione dello smartphone Mediacom ma a una mia incuria nell'uso: "Il touch è rotto e noi non lo possiamo cambiare". Mai avuta un'esperienza devastante e assurda come con questo smart Mediacom. Ora proverò a contattare l'assistenza ma dubito che ne caverò qualcosa di buono. In ogni caso ho già intenzione di proseguire per vie legali anche solo per una questione di principio: è una truffa vendere un oggetto di così scarsa tenuta e così evidentemente mal assemblato, che monta evidentemente touch di ridicola fragilità. Spero questa mia testimonianza serva anche a qualcun altro. Questa è l'assistenza post vendita che il gruppo sopracitato offre i suoi clienti.

    Ciao, volevo puntualizzare il fatto che nessun brand, ti passerebbe in garanzia un touch rotto, quindi non si tratta della bontà o meno dell'assistenza tecnica Mediacom. Lo schermo rotto inficia sempre la garanzia.

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy