Io mi porto un 7 pollici
Ma custom rom per lo smart pad su xda esistono??
Io aspettero i nuovi modelli per comprarlo io e mia sorella
Buongiorno a tuttu il forum
Ci sono info a sky go
Grszie delle vostre risposte
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Originariamente inviato da salv9
Ciao
Ti ringrazio per la tus crlere risposta, ma rcco a te vosa? Non vedo e non c'è nesdul link o collegamento.
Più lo uso e più mi piace.....stò Mediacom funziona di "brutta maniera",scarico giochi con ottima grafica che girano fluidi,altre app simpatiche,tipo quella dei battiti cardiaci,o la bussola e molto altro,il tutto funziona perfettamente.
Il touch risponde bene,i video si vedono chiari e fluidi,anche il collegamento Wi-Fi è ottimo. La fotocamera fà il suo dovere,anche se per far delle belle foto ci vuole una macchina fotografica dedicata,questo vale anche per i Cell da 800 euri....
Quindi questo MP530 3G lo consiglio a "cani e porci" e poi su tavolo del Pub fà la sua bella figura.....![]()
Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....
1- In giro non c'è nessuna ROM custom, visto che non si possiedono ancora i permessi di root
2- Ancora niente modding (spero per ora!!) per lo stesso motivo di sopra
3- Spero ci sia qualcuno che ha già esperienza (cito "sloggia", "christiantroy" e altri che hanno già partecipato al modding di altri dispositivi Mediacom con quasi le stesse caratteristiche hw e sw), anche perchè andare avanti con 512mb di RAM... non si può proprio guardare per un dispositivo come il nostro xD
A presto per ulteriori aggiurnamenti![]()
Cosa ho avuto:
Nokia 5230 - symbian v60 rm584
Mediacom 710c - ICS Android 4.0.3
Mediacom MP5303G - ICS Android 4.1.2 - Stock
Cosa uso adesso:
LG G2 - JB 4.2.2 - Sock
Mediacom 810c - ICS Android 4.1.2 - XTeam 4.11
E' la somma che fa il totale!!