Cancellato per errato inserimento
Cancellato per errato inserimento
Ultima modifica di ancestrale59; 15-11-13 alle 07:25
Sia ben chiaro che non intendevo offendere. Fatto sta che la concomitanza di 36 ore senza sonno (al momento del post, ora si avvicinano a 48) e il fatto che la delusione è stata grande mi ha fatto forse esprimere male. L'unica rom disponibile è quella che non va. Non può far piacere a nessuno.
Inoltre non vedo proprio perché lo sviluppatore debba incacchiarsi se rimetti la V4 in circolo, se OVVIAMENTE non la fai passare per opera tua ma dai il credito chi è dovuto. Anche io ho redistribuito alcune rom non più disponibili per il vecchio X8, ovviamente MAI prendendomi credito per loro, ma specificando SEMPRE la loro provenienza e non ho mai avuto problemi.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 14-11-13 alle 20:01
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
Per tutti quelli che hanno cercato di seguire il mio consiglio sull'installazione della rom V4 V5, per mia svista e complici le sigle dannatamente simili, quelle ROM si riferiscono al telefonono MEDIACOM con CPU Quad Core e 1 Gb di RAM, non al modello Dual Core e 512 Mb, il tentativo di installazione presumo possa solo portare AL BRICK DEL TELEFONO.
Chiedo scusa dell'equivoco e delle false aspettative indotte.
Nuovamente scusa.
Ultima modifica di ancestrale59; 15-11-13 alle 07:29
Ciao a tuttiho un piccolo problema con la rom V5, in pratica ho installato questa rom seguendo tutta la procedura però una volta finito l`installazione il telefono va in reboot e si blocca al logo smartpad mini mobile.
rom v4 v5? wtf?
Allora, queste rom, come ha detto ancestrale, non sono per il nostro telefono.
Semplicemente ora dovrete ri-flashare la stock.
Ultima modifica di ElDavo; 15-11-13 alle 13:21
- B. Franklin
di lavoro ce n'è tanto e di tempo ce n'è poco...
Grazie, risolto![]()
- B. Franklin
No, non è che voi ci mettete fretta.
Il fatto che mi irrita moltissimo è proprio quello di avere pochissimo tempo libero!
Se fossimo in estate, come quando abbiamo pubblicato le primissime roms, avremmo già un 4.4 semi-funzionante.