Cerca e segui qualche guida per riavviare da adb. Comunque da telefono spento devi accendere tenendo premuto il tasto volume+.
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Cerca e segui qualche guida per riavviare da adb. Comunque da telefono spento devi accendere tenendo premuto il tasto volume+.
Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.
Ciao,ho seguito la procedura ma non mi riesce,perche ' mi dice che nel tel non ce il file immaggine quando invece ce!!!
hai spostato nella scheda giusta, ovvero quella esterna? Non devi mettere il file immagine in una cartella, ma direttamente nella scheda.
Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.
Certo,ho controllato,il file sta direttamente nella scheda sd ma niente
quando premo invio nel file installa mi dice error "device not found"
Hai installato i driver. O non hai abilitato il debug dalle opzioni sviluppatore.
il debug e abiliato,l'unica cosa dove sono indeciso e sui drive,ora ricontrollo e ti faccio sapere
Scusa se mi intrometto ma anche non la trovava nella sd esterna ho dovuto spostarla nella memoria interna e da li in recovery la vedevo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ho installato i drive ed ecco cosa mi dice dopo ke faccio partire l'installazione
failed to copy ' recovery_new.img' to ' /mnt/sdcard: is a directory
inserisco la nuova recovery nel cellulare...
/system/bin/sh: su: not found