Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Root testato e funziona
M associo.
Quote:
salv9
Per swapper.non porta Grandi benefici
Mi dissocio.
Beninteso, se ti aspetti che la memoria che Swapper prende sulla SDcard si aggiunga alla RAM, allora si... che non avete capito una mazza e andate incontro a delusioni cocenti.
Swapper semplicemente aggiunge il file di swap che nativamente Android non ha. Non fa molto, dici? Forse, ma aiuta, ed è meglio avercelo piuttosto che no. E poi è gratis.
-
Buongiorno,
altra stranezza a mio avviso. E' normale che durante la notte la batteria si è consumata di otto punti percentuali?
da premettere che era attivo Timeriffic in modalità aereo ( dalle 2 alle 7 ).
COsa ne pensate dei cloni cinesi dei Samsung? quello che personalmente non capisco è perchè non copiano oltre al design anche le prestazioni?!E' incredibile che se ne trovano con Ram inesistente cpu da schifo...
Però a parte questo ne ho trovato uno a 130 euro , rom 16 gb cpu quad core 1.6 ghz e ram da 1gb
Consigli, pareri, maledizioni, insulti rotfl ?!
-
Quote:
marlin83
quello che personalmente non capisco è perchè non copiano oltre al design anche le prestazioni?
Forse perché poi costerebbero uguale?
-
-
Lo swap da solo non serve a molto. Bisogna modificare l'oom in modo che la RAM a disposizione diventi poca per far attivare il meccanismo di swap. Potete usare kernel Tuner per questo.
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Arrow,anche io ho il problema di skype.
-
Quote:
ElDavo
Lo swap da solo non serve a molto. Bisogna modificare l'oom in modo che la RAM a disposizione diventi poca per far attivare il meccanismo di swap. Potete usare kernel Tuner per questo.
Non ti preoccupare, che c'è chi attivando tre o quattro app in contemporanea in background per messaggistica in push FANNO diventare la ram poca tutto da soli e senza smanettare col kernel. Per costoro soprattutto, anche se non solo, Swapper è una mano santa. ;)
E sui terminali con solo 256Mb è una mano santa sempre, oggigiorno. Ricordo che la velocità con la quale attivavo Sygic semplicemente era impossibile da paragonare con e senza Swapper in funzione.
Quote:
ElDavo
Arrow,anche io ho il problema di skype.
Non siamo i soli. Da quanto si legge in giro, un po tutti i cellulari che si basano sulla motherboard MTK6577 sono parzialmente incompatibili con l'attuale app di Skype. :-\
Io comunque ho risolto. :D
Passando ad Oovoo. :(
Oh, funziona senza problemi ed è anche più leggero di Skype. Quando quelli di Skype impareranno a prendere esempio da chi mette in giro app che non piantano grane, allora passerò sotto Skype di nuovo. :O
-
No il killer predefinito fa chiudere la app a 28 circa megabyte, troppi per far attivare lo swap.
-
Quote:
ElDavo
No il killer predefinito fa chiudere la app a 28 circa megabyte, troppi per far attivare lo swap.
Beh, dato che sei così sicuro, perché non dai indicazioni esatte su come settare i vari parametri del OOM per massime prestazioni?
Comunque ti faccio notare che su altri terminali, SENZA MANIPOLAZIONE ALCUNA DEL OOM, Swapper DA SOLO e senza fare pasticci nel kernel ha incrementato le prestazioni del sistema, e non solo a me, in presenza di occupazione eccessiva di memoria.
-
Ciao a tutti, ho comprato in offerta il MP530 3g, eè circa un ora e mezza che sta in carica ma è possibile che non si accende neanche. Ma è normale.
Ciao