si
pone151 che tel era?
Visualizzazione stampabile
Si cosa vuol dire che l'avevi installato l'amtofurto? Il cell si mia figlia é un s3
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Lei mica é piccolina le cose se le sceglie da se. Comunque non sta a sentire nessuno. Mia figlia ha 23anni figurati se sta a sentire il padre.
Poi se lo usi non sei riuscito a fare niente nell' immediato?
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
No,purtroppo non ho installato niente per poterlo rintracciare.....ormai è andato con tutti i documenti e i soldi.....che brutta storia. :'(
Per ora sono ripassato al mio vecchio HTC,poi quando riuscirò riprenderò un'altro cell magari sempre Mediacom...;)
Grazie......
Appena mi riprendo dallo schock....e faccio sù un pò di "grano" sono intenzionato ad acquistare il Mediacom G530,che rispetto al MP5303G ha 1GB di memoria anzichè 512mb,il processore è quadcore invece che dualcore,quindi se già mi andava bene il MP5303G il G530 è perfetto per mè.....;)
Su E-Bay si trova a 215 spedito: MEDIACOM PHONEPAD DUO G530 MOBILE | eBay :)
O da Unieuro a 209: MEDIACOM PHONE PAD DUO G530 - Smartphone - UniEuro :p
E pensare che mi ero sbattuto per la custodia,cambiato la scheda con una da 16GB.....sono ancora sconvolto per il furto.....:'(:(:'(
Da un analisi effettuata tramite CheckMend (a pagamento) forse il cell risulta bloccato (cioè non si connette a nessuna rete),ho scoperto inoltre chi è il produttore del telefono cioè MASTONE il modello è il W320 vedi il sito Mobile Phone,Lifepad,3G Wireless router,Modem?MASTONE anche se non c'è il modello....
Ho dato i numeri Imei ai Carabinieri e poi ho faxato al numero verde della 3......
Da un analisi effettuata tramite CheckMend (a pagamento) forse il cell risulta bloccato (cioè non si connette a nessuna rete),ho scoperto inoltre chi è il produttore del telefono cioè MASTONE il modello è il W320 vedi il sito Mobile Phone,Lifepad,3G Wireless router,Modem?MASTONE anche se non c'è il modello....
Ho dato i numeri Imei ai Carabinieri e poi ho faxato al numero verde della 3......
Ecco il risultato tradotto in Italiano:
Controlli effettuati Spiegazione Mai bloccato CheckMEND ha un record di questa voce essendo stata bloccata da una rete cellulare GSM Attualmente bloccato
CheckMEND ha un record che l'oggetto è attualmente bloccato da uno o più telefono cellulare GSM reti Perso
CheckMEND ha alcuna traccia di tale voce sono stati segnalati perso di Polizia, Bloccare o ReportMyLoss Stolen
CheckMEND ha alcuna traccia di tale voce viene denunciato il furto alla polizia o Immobilizzare Richiesta di risarcimento
CheckMEND non ha precedenti, che questo elemento è stato oggetto di una richiesta di risarcimento Possibile contraffazione
CheckMEND ha nessun record che questo identificatore è stato utilizzato in prodotti contraffatti Precedente uso
CheckMEND ha nessun record che indicano questo è un articolo usato. Possibile clone
CheckMEND ha nessun record che questo identificatore è stato utilizzato in prodotti clonati Recycled
CheckMEND ha nessun record che questo elemento è stato riciclato o ristrutturati Stato di Contratto
CheckMEND ha nessun record relativi a tale voci di stato contratto di rete Garanzia
CheckMEND ha nessun record che questo elemento è stato oggetto di una richiesta di garanzia Finanza
CheckMEND ha nessun record che questo articolo è soggetto a un accordo finanziario corrente Verizon controllo Questo controllo non è rilevante per questo articolo
Forse sono riuscito a bloccarlo....
UFO se vuoi c'è in ascend g510 a 129€ più 50 di ricarica
Ottima offerta ma ho la 3 e x ora non cambio....
Poi se non sbaglio l'Ascend G510 ha il display da 4,5".....ormai sono abituato al 5,3".....
Sono orientato al G530 mi sembra un buon Cell,ma per ora non ho money.....
ragazzi sto avendo problemi con la batteria del mio smartPad...in pratica qualche minuto dopo aver raggiunto il 100% del caricamento, la batteria mi segnala già un livello pari all'88% (tenendo conto che non c'è nessuna applicazione aperta tranne quella che preserva la batteria stessa di un eccessivo utilizzo)...come posso risolvere questo problema?
Ci sono numerosi bug in app per il risprmio batteria....potrebbe aver portato il processore ad un governor performante permanentemente= batteria ko in 5 minuti xD ti consiglio di usare solo juice defender o rom tolbox se hai i permessi di root :)
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
ragazzi questo telefono mi sta facendo impazzire...non è possibile che installando un semplice launcher (GO launcher) si blocca continuamente e qualsiasi operazione che faccio per sbloccarlo è nulla...aiutatemiiiii...si blocca anche se lo faccio funzionare senza launcher...che mi consigliate?
cos'è un'App?
ma facendo questa applicazione mi salta la garanzia?
Salve. da poco ho notato il problema fastidioso con Skype. In pratica, non funziona microfono durante la videochiamata, ne quello integrato ne quello di auricolare in dotazione. Lo stesso problema avevo con il mio tablet Mediacom, avevo risolto pero usando auricolare. qualcuno abbia avuto lo stesso problema? consigli per risolvere?
Ragazzi mi accodo, stesso problema con skype. Soluzioni?
Ho una domanda: quanto ci mettete a completare un ciclo di carica?
A differenza degli altri miei smartphone, al computer è lento come la fame a caricare, immagino per via della batteria da 2200Mah, che però gli da un'autonomia invidiabile. Con l'adattatore in dotazione (nemmeno uno dei più potenti a mia disposizione), tre ore sono più che sufficienti.
Capisco. Purtroppo l'autonomia del mio non supera la giornata, anche se sono sempre connesso tra WiFi e 3g. Se volessi acquistare un nuovo alimentatore, che caratteristiche dovrebbe avere?
Il ciclo di carica-scarica dipende dall'uso dello smartphone e dei milliampere dei caricabatterie.
Per avere una ricarica rapida bisogna avere un alimentatore di circa 1200 milliampere.
Il massimo che ho provato è stato uno da 2400 milloampere, ci ha voluto 2 ore.
Con quello da 500 milliampere, uno che uso spesso, la ricarica impiega circa 4 ore.
Con uso intenso e connessione perennemente attiva, mi dura 6 ore.
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
È una delle cose che non riesco MAI a capire degli altri utenti di smartphone. Mettete il cellulare in pausa nella tasca della giacca, ma con connessione 3G attivata... perché? I vari sistemi di comunicazione in push? Ma controllare ogni tanto, tipo ogni mezz'ora, no?
Che fate se vi arriva un twit, una mail o un altro avviso in push mentre state a fare un'altra cosa, tipo mangiare, parlando con qualcuno, guidando... o ciulando? Interrompete per leggere e rispondere seduta stante e poi vi meravigliate che vi guardino male, il vostro interlocutore se ne vada schifato, andate a sbattere contro un albero (e qui mi dispiace, dato che era un tiglio bellissimo quello che avete sfigurato), e che la tipa con la quale stavate TENTANDO di ciulare si rivesta e se ne vada lasciandovi alle cure di Federica?
Ma spegnetelo il 3G o il WiFi quando il cellulare non lo usate. Controllate ci siano dei messaggi per voi di tanto in tanto. Non solo vivrete meglio, ma vi farete più amici. :-\
Ho solo fatto un test della batteria, perchè ho un alimentatore non originale e il telefono da pochi giorni, preso usato. Non credo di rientrare nella categoria, ma grazie per il consiglio!
...senza contate che il cellulare vi durerà giorni, forse, invece di ore. :p
Non stavo insinuando tu fossi come ho descritto, dato che non ti conosco, ma QUANTI utenti di smartphone sono proprio così? Non si contano amico mio, non si contano.
Mettetevi in testa che le connessioni esterne addizionali (a parte quella telefonica senza la quale il telefono non è tale) comportano assorbimento addizionale. La connessione 3G soprattutto, dato come è stata concepita, potrebbe buttare a terra anche una batteria da 4400Mah in un giorno, dipendentemente da fattori esterni, e questo senza cadere in tentazione di usare il cellulare come piattaforma di gioco nei momenti morti della giornata. E la WiFi è solo leggermente meglio come assorbimento.
Perciò, se siete in attesa di un messaggio IMPORTANTE, tutto in maiuscolo, tipo vostra moglie è incinta e potrebbe decidere di rompere oltre alle scatole anche le acque (le donne sono le UNICHE forme di vita che riescano a rompere L'ACQUA senza usare sistemi esterni che il più delle volte lasciano residui radioattivi), o ispirati da qualcuno del quale speriamo sentiremo parlare di nuovo solo per l'epitaffio perché aspettate un messaggio importante dal vostro avvocato per decidere se scendere in campo o meno, o se avete buone possibilità di aver fatto superenalotto e aspettate una conferma... allora va bene. Tenete tutte le forme di comunicazione accese e pronte... ma sennò, uccello, chiudetele la 3G e la WiFi se non le usate. :rolleyes:
Completamente daccordo con te.
Consiglio : per diminuire l'assorbimento della batteria quando avete il telefono in tasca, impostate il 2g, cioè l'edge. Le notifiche ci arriveranno comunque, ma la batteria durerà di più.
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Forse io sono uno dei pochi che spegne il cell quanto và a dormire....e poi lo riaccendo alla mattina quando mi ricordo.....ho sempre fatto così dal 1996 quanto all'epoca c'erano i contratti tipo telefono fisso....
Anche ora con i social ecc ecc lo spengo durante la notte.....sarò all'antica......
Non ti preoccupare, io non me lo porto neanche a scuola :D
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Ottimo....fai bene;)
Con me siamo in due.
Sarò un dinosauro, ma la notte, a meno che non si sia in un qualche stato d'emergenza, non voglio che qualcuno mi possa smerigliare il contenuto dello scroto via cellulare. Infatti l'unico modo per contattarmi di notte è via telefono tradizionale.