Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeloc99
Ti consiglio go keyboard e poi il pad plugin di go keyboard...i tasti sono grandi ed e molto piu semplice e veloce usarlo
Inviato dal mio M-MP5303G usando
Androidiani App
Ok,lo provo....:)
-
Io ho il problema del gps-per me è vitale, ma sembra che a me non funziona o se funziona ci mette 30min per agganciare.
E' mai possibile avete soluzioni in merito?
Luigi
-
un mio amico ha comprato questo dispositivo, ma non è riuscito a trovare una cover adeguata. Avete consigli al riguardo?
-
Mi hanno detto che la trovi da Euronics ;)
-
Quote:
thejack92
un mio amico ha comprato questo dispositivo, ma non è riuscito a trovare una cover adeguata. Avete consigli al riguardo?
io ho comprato la cover cinese del note2 quella tipo a sacchetto e tramite "laccio" tira fuori il telefono, ho speso 2,90 euro, certo il telefono e' protetto solo quando e' inserito nel sacchetto, quando devi rispondere o usarlo e' praticamente senza custodia.
quella originale costa troppo per i miei gusti, costa come quella per un note2 della samsung, troppo per un telefonino "cinese"
mav_top
-
Quote:
mav_top
io ho comprato la cover cinese del note2 quella tipo a sacchetto e tramite "laccio" tira fuori il telefono, ho speso 2,90 euro, certo il telefono e' protetto solo quando e' inserito nel sacchetto, quando devi rispondere o usarlo e' praticamente senza custodia.
quella originale costa troppo per i miei gusti, costa come quella per un note2 della samsung, troppo per un telefonino "cinese"
mav_top
Mav top ci si sente
La devo comprare anche io appena la trovo
-
Quote:
ElDavo
Mi hanno detto che la trovi da Euronics ;)
sul sito non l'ho vista, e nemmeno cercando per il web. Nessuno parla di cover per questo dispositivo, non ne ho trovate nè di ufficiali nè di "ufficiose"...attualmente sta provando una cover "a portafogli" del Note2, ma è decisamente poco adatta per il mediacom
-
info
Quote:
Mirko2807
ciao volevo sapere se è possibile modificare le impostazioni della video camera. La qualità di giorno non è male ma di sera è pessima, le foto escono puntellate, non sono affatto chiare anche se si usa il flash (tra l'altro molto scarso) e non si distingue molto il soggetto della foto con lo sfondo...ci soni impostazioni software che si possono modificare?
Devo dirti che la cosa é abbastanza strana io c'é l'ho da un mese é devo dirti che é stupendo per quello che costa é in ottimo prodotto. Sarà un problema del tuo dispositivo?
Ciao fammi sapere
-
Purtroppo mi hanno rubato il mio splendido Mediacom....:'(......ora mi chiedevo se fosse possibile bloccarlo tramite il codice Imei del cell......qualcuno sà qualche cosa?
-
Quote:
UFO74
Purtroppo mi hanno rubato il mio splendido Mediacom....:'(......ora mi chiedevo se fosse possibile bloccarlo tramite il codice Imei del cell......qualcuno sà qualche cosa?
Come è' successo
È dove ?