Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Come è' successo
È dove ?
A Rimini Giovedì sera,era nel mio borsello con tutti i documenti (patente carta d'identica ecc ecc) e ovviamente il Telefono.....che brutto colpo.....
-
Quote:
UFO74
A Rimini Giovedì sera,era nel mio borsello con tutti i documenti (patente carta d'identica ecc ecc) e ovviamente il Telefono.....che brutto colpo.....
Peccato l'unica cosa e' andare dai carabinieri e bloccare inei
Cosa pensi di fare comprarne altro o lo stesso ?
-
Quote:
salv9
Peccato l'unica cosa e' andare dai carabinieri e bloccare inei
Cosa pensi di fare comprarne altro o lo stesso ?
Dai Carabinieri sono già andato,ma ho solo bloccato la Sim,il cell per ora non si può bloccare....
Non sò se ricomprare lo stesso o acquistare un'altro tipo,ma comunque con il display grosso uguale,ormai mi sono abituato ai 5,3" pollici,non posso tornare indietro....
-
Quote:
UFO74
Dai Carabinieri sono già andato,ma ho solo bloccato la Sim,il cell per ora non si può bloccare....
Non sò se ricomprare lo stesso o acquistare un'altro tipo,ma comunque con il display grosso uguale,ormai mi sono abituato ai 5,3" pollici,non posso tornare indietro....
Perché non prendi il g530 che si trova a 200€
-
Quote:
salv9
Qualè?
Io pensavo al 650.......... Caratteristiche PhonePad Duo S650 | Mediacom Smart Pad comè sembra carino....
-
Quote:
UFO74
Bello pure
Cerca g530
-
Quote:
salv9
Qualè?
Io pensavo al 650.......... Caratteristiche PhonePad Duo S650 | Mediacom Smart Pad comè sembra carino....
-
Quote:
salv9
Bello pure
Cerca g530
Bello,l'ho visto ma c'è solo nero......non mi piace nero.....
-
Il 530 ha il processore più veloce del 5303G..... cioè questo: Specifiche PhonePad Duo G530 | Mediacom Smart Pad è questo il modello che dicevi???
-
Per la miseria ma non ci avevi installato per lo meno Cerberus? Sai sai a mia figlia l'aveva perso con quello siamo riusciti a sapere dov'era. Non é la stessa cosa pero..ciao mi dispiace.
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App