Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UFO74
si
pone151 che tel era?
-
Si cosa vuol dire che l'avevi installato l'amtofurto? Il cell si mia figlia é un s3
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Quote:
pone151
Si cosa vuol dire che l'avevi installato l'amtofurto? Il cell si mia figlia é un s3
Inviato dal mio M-MP5303G usando
Androidiani App
io lo uso
scusa tua figlia ha s3 e tu un mediacom ??
-
Quote:
pone151
Androidiani App
io lo uso
scusa tua figlia ha s3 e tu un mediacom ??
-
Lei mica é piccolina le cose se le sceglie da se. Comunque non sta a sentire nessuno. Mia figlia ha 23anni figurati se sta a sentire il padre.
Poi se lo usi non sei riuscito a fare niente nell' immediato?
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Quote:
pone151
Per la miseria ma non ci avevi installato per lo meno Cerberus? Sai sai a mia figlia l'aveva perso con quello siamo riusciti a sapere dov'era. Non é la stessa cosa pero..ciao mi dispiace.
Androidiani App
No,purtroppo non ho installato niente per poterlo rintracciare.....ormai è andato con tutti i documenti e i soldi.....che brutta storia. :'(
Per ora sono ripassato al mio vecchio HTC,poi quando riuscirò riprenderò un'altro cell magari sempre Mediacom...;)
Grazie......
-
Quote:
pone151
Lei mica é piccolina le cose se le sceglie da se. Comunque non sta a sentire nessuno. Mia figlia ha 23anni figurati se sta a sentire il padre.
Poi se lo usi non sei riuscito a fare niente nell' immediato?
Androidiani App
Quote:
UFO74
No,purtroppo non ho installato niente per poterlo rintracciare.....ormai è andato con tutti i documenti e i soldi.....che brutta storia. :'(
Per ora sono ripassato al mio vecchio HTC,poi quando riuscirò riprenderò un'altro cell magari sempre Mediacom...;)
Grazie......
se vai alla metro trovi questo a 150 euro
-
Appena mi riprendo dallo schock....e faccio sù un pò di "grano" sono intenzionato ad acquistare il Mediacom G530,che rispetto al MP5303G ha 1GB di memoria anzichè 512mb,il processore è quadcore invece che dualcore,quindi se già mi andava bene il MP5303G il G530 è perfetto per mè.....;)
Su E-Bay si trova a 215 spedito: MEDIACOM PHONEPAD DUO G530 MOBILE | eBay :)
O da Unieuro a 209: MEDIACOM PHONE PAD DUO G530 - Smartphone - UniEuro :p
E pensare che mi ero sbattuto per la custodia,cambiato la scheda con una da 16GB.....sono ancora sconvolto per il furto.....:'(:(:'(
-
Quote:
UFO74
Appena mi riprendo dallo schock....e faccio sù un pò di "grano" sono intenzionato ad acquistare il Mediacom G530,che rispetto al MP5303G ha 1GB di memoria anzichè 512mb,il processore è quadcore invece che dualcore,quindi se già mi andava bene il MP5303G il G530 è perfetto per mè.....;)
Su E-Bay si trova a 215 spedito:
MEDIACOM PHONEPAD DUO G530 MOBILE | eBay :)
O da Unieuro a 209:
MEDIACOM PHONE PAD DUO G530 - Smartphone - UniEuro :p
E pensare che mi ero sbattuto per la custodia,cambiato la scheda con una da 16GB.....sono ancora sconvolto per il furto.....:'(:(:'(
Mi dispiace riprenditi compralo subito
-
ahhhhhhhhhhh è verooooooo cavolo mi ero dimenticato di tee
hai l'imei giusto? fai denuncia alla polizia postale e te lo ritrovano!!!!
Quote:
UFO74
Grazie......