Visualizzazione stampabile
-
Da un analisi effettuata tramite CheckMend (a pagamento) forse il cell risulta bloccato (cioè non si connette a nessuna rete),ho scoperto inoltre chi è il produttore del telefono cioè MASTONE il modello è il W320 vedi il sito Mobile Phone,Lifepad,3G Wireless router,Modem?MASTONE anche se non c'è il modello....
Ho dato i numeri Imei ai Carabinieri e poi ho faxato al numero verde della 3......
-
Da un analisi effettuata tramite CheckMend (a pagamento) forse il cell risulta bloccato (cioè non si connette a nessuna rete),ho scoperto inoltre chi è il produttore del telefono cioè MASTONE il modello è il W320 vedi il sito Mobile Phone,Lifepad,3G Wireless router,Modem?MASTONE anche se non c'è il modello....
Ho dato i numeri Imei ai Carabinieri e poi ho faxato al numero verde della 3......
Ecco il risultato tradotto in Italiano:
Controlli effettuati Spiegazione Mai bloccato CheckMEND ha un record di questa voce essendo stata bloccata da una rete cellulare GSM Attualmente bloccato
CheckMEND ha un record che l'oggetto è attualmente bloccato da uno o più telefono cellulare GSM reti Perso
CheckMEND ha alcuna traccia di tale voce sono stati segnalati perso di Polizia, Bloccare o ReportMyLoss Stolen
CheckMEND ha alcuna traccia di tale voce viene denunciato il furto alla polizia o Immobilizzare Richiesta di risarcimento
CheckMEND non ha precedenti, che questo elemento è stato oggetto di una richiesta di risarcimento Possibile contraffazione
CheckMEND ha nessun record che questo identificatore è stato utilizzato in prodotti contraffatti Precedente uso
CheckMEND ha nessun record che indicano questo è un articolo usato. Possibile clone
CheckMEND ha nessun record che questo identificatore è stato utilizzato in prodotti clonati Recycled
CheckMEND ha nessun record che questo elemento è stato riciclato o ristrutturati Stato di Contratto
CheckMEND ha nessun record relativi a tale voci di stato contratto di rete Garanzia
CheckMEND ha nessun record che questo elemento è stato oggetto di una richiesta di garanzia Finanza
CheckMEND ha nessun record che questo articolo è soggetto a un accordo finanziario corrente Verizon controllo Questo controllo non è rilevante per questo articolo
Forse sono riuscito a bloccarlo....
-
UFO se vuoi c'è in ascend g510 a 129€ più 50 di ricarica
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
UFO se vuoi c'è in ascend g510 a 129€ più 50 di ricarica
Dove????????
-
Quote:
UFO74
Dove????????
Vodafone ..
-
Ottima offerta ma ho la 3 e x ora non cambio....
Poi se non sbaglio l'Ascend G510 ha il display da 4,5".....ormai sono abituato al 5,3".....
Sono orientato al G530 mi sembra un buon Cell,ma per ora non ho money.....
-
Quote:
UFO74
Ottima offerta ma ho la 3 e x ora non cambio....
Poi se non sbaglio l'Ascend G510 ha il display da 4,5".....ormai sono abituato al 5,3".....
Sono orientato al G530 mi sembra un buon Cell,ma per ora non ho money.....
Allora prendi il g530 o archos 50 platinun
-
ragazzi sto avendo problemi con la batteria del mio smartPad...in pratica qualche minuto dopo aver raggiunto il 100% del caricamento, la batteria mi segnala già un livello pari all'88% (tenendo conto che non c'è nessuna applicazione aperta tranne quella che preserva la batteria stessa di un eccessivo utilizzo)...come posso risolvere questo problema?
-
Ci sono numerosi bug in app per il risprmio batteria....potrebbe aver portato il processore ad un governor performante permanentemente= batteria ko in 5 minuti xD ti consiglio di usare solo juice defender o rom tolbox se hai i permessi di root :)
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
ragazzi questo telefono mi sta facendo impazzire...non è possibile che installando un semplice launcher (GO launcher) si blocca continuamente e qualsiasi operazione che faccio per sbloccarlo è nulla...aiutatemiiiii...si blocca anche se lo faccio funzionare senza launcher...che mi consigliate?