Ah! A proposito, ElDavo! Io sono di... Foggia! :D
Visualizzazione stampabile
Ah! A proposito, ElDavo! Io sono di... Foggia! :D
Io di Apricena.
Mi sembra molto strano questa cosa del contatto usb e del boot mode, dovresti mandarmi il tuo uboot così approfondisco.
Per uboot intendi la "traccia binaria" del bootloader, il corrispondente - per intenderci - di LiLo e GRUB delle distribuzioni Linux per computer e che nei PC risiede nel primo settore (512Bi) del disco?
Non ho mai affrontato quell'aspetto, ancora ignoro il nome del bootloader del kernel di Android, ricordo vagamente che un "u-boot" veniva usato per il "multiboot" fra il Linux Maemo e un adattamento di Android sul Nokia N900.
Se è così suppongo debba ricorrere ad un'operazione del tipo
# adb shell su "dd /dev/[ecc. ecc.]"
...oppure un "dd /dev/[ecc. ecc.]" direttamente sul s.o. Android dell'MP5303G ora che è rooted.
Sulla faccenda del "contatto su USB" quanto ho raccontato è tutto ciò che so, per esperienza diretta ormai comprovata, e posso solo aggiungere che - come accennato - ho l'impressione che ci sono altri casi del genere in giro.
Apricena è il paese che "lambisco" più di qualsiasi altro nella mia vita dato che è di strada per Rodi Garganico dove ci passo buona parte dell'estate da più di 30 anni! :D
Scusami ma ora a causa delle comunicazioni interrotte tra tel e pc non posso dirti come fare...
Pure il Media com PhonePadDuo G530 ha la stessa "peculiarità" del cavo USB.Lo confermo da possessore..
Si si quello da 1 giga e schermo 5,3" qHD quadcore.Pagato 129,90 e mi trovo da Dio.Un piccolo problema con il flash decentrato l'ho risolto smontandolo.Volumi Bassini ma niente che con root e smanettamenti vari non si possa risolvere.Il GPS a me ha preso all'istante.Peccati veniali,ma il 6589 si conferma una bomba per il prezzo.Quanto costa un Sam con siffatte caratteristiche?..
incredibile! io mi ritengo fortunato che ho comprato il mini a 149.
130€ il PhonePad Duo? Ma l'hai comprato rubato? E dove? o_O
E io che ho pagato il 5303g 179€ alla Unieuro in offerta che mi ritenevo dotato di notevole deretano. :(