Visualizzazione stampabile
-
Presso Metro,centro ingrosso per partite IVA.Costava 129,90 e io l'IVA la scarico.Ma anche aggiungendo il 21% dell'epoca arriva poco sopra i 154.Appena l'ho visto non ho esitato!! Avevo pure un buono da 20 euroda poter detrarre dalla spesa..Usato per altro,ma se volevo lo pagavo 109,90..comunque ribadisco che é ottimo e la batteria non molla mai.Arrivo da un S2 e si vede il salto,fermo restando il Sam una cannonata.
-
Just for info elenco cosa ho acquistato negli ultimi 12 mesi:
macMini+schermo 27" Apple a 498 euro,SmartTv Philiphs 47" led FHd 280 euro,42" FHd LG plasma 149 euro,iPod 8gb 19,90 euro,tablet i-Inn 10" IPS pro9 19,90 euro e qui mi fermo pena ban immediato..
Posso avvisarvi se vedo occasioni!
-
Per partite IVA, huh? Peccato... comunque posso immaginare la tua soddisfazione, dato che già il 5303g è più che buono. Anche lui dalla fabbrica con l'audio un po basso, ma nulla che non possa essere manipolato nell'Engineering Page anche senza root (che comunque ho fatto immediatamente dopo l'acquisto), e mi è stato consegnato con DUE batterie, una di riserva, da 2200Mah che davvero danno un'autonomia incredibile.
Unico comportamento strano è la funzione di luminosità automatica, che aumenta e diminuisce detta luminosità a scatti e non fluidamente, come su altri cellulari. Peccato veniale comunque.
Vera seccatura per me è stato il dover cambiare la pellicola proteggi schermo, dato che quella di fabbrica era stata montata male (tre millimetri spostata sulla destra) e si è tolta subito. Dovrebbe arrivarmi questo pomeriggio.
-
Direi che questo thread ha già raggiunto abbastanza ot.. Chiudo ;)