Sto cercando di farmi passare un backup dal nostro amico DSPGT.
Visualizzazione stampabile
NO.
Lo swapper non funziona. è solo una grande fregatura perchè:
C'è bisogno di un kernel che supporti lo swap.
Arrow, tu che hai la swap, scarica busybox ed emulatore terminale (se non li hai già) e dopo scrivi free.
a swap ti apparirà ZERO :(
Tutta la velocità in più è solo auto-illusione.
Per kati, secondo me era il caricabatterie originale che faceva contatto.
Per claudio : il display consuma molta energia.
Aspettiamo fiduciosi. :)
Che devo scrive? Free? L'ho fatto. Ha restituito errore di free non trovato.
E poi lo swap deve funzionare quando la memoria interna si ingolfa, non sempre.
E poi, una fregatura? Dovresti vedere che che fregatura è, che differenza fa sul Huawei Sonic con solo 256Mb. E non è autoillusione. I navigatori senza swapper si prendono il loro tempo, quasi sempre apocalittico, anche solo per partire. Sygic, per dire, è una palla al piede senza Swapper. Monta Swapper e la differenza ti si spalma in faccia con funzionamento quasi immediato.
E, ci tengo a farti notare, il mio Sonic a parte la necessaria root, NON È MODDATO PER NIENTE.
Mi sa che sei tu che ti fai autoillusioni. Comunque fa un po come ti pare.
A me swapper ha sempre dato qualche soddisfazione su terminali limitati in fatto di risorse.Per tornare in topic:
ma se lo fa con tante app lanciate perché non provate a stare attenti a cosa state usando così da limitare/tamponare il problema?La tecnologia ci aiuta, ma possiamo provare a darle una mano no?
Sono aggiornamenti marginali, delle vere e proprie versioni interne, otimizzate ma non rivoluzionarie, che non farebbero gridare al miracolo l'utente medio (il classicherrimo Medioman degli smartphone), ma anzi lo confonderebbero, e lui è il tipo di utente che le varie fabbriche ci tengono particolarmente ad impressionare.
Dirai tu, allora perché non mettono fuori una rom VERAMENTE aggiornata?
Beh, una cosa è revisionare una rom, un'altra è metterne assieme una ex-novo, soprattutto, come sembra, per il 5303g, che tanti problemi sta dando ai nostri modder.
facendo una ricerca su internet si nota che il problema dei "tocchi fantasma" o "falsi riconoscimenti" è abbastanza diffuso nel mondo android e che tale problema non è solo prerogativa del nostro dispositivo...
a questo punto mi chiedo: è possibile diminuire il numero dei tocchi possibili? diminuirli che so a 2-3? o questa è una cosa inutile anzi peggiorativa?