Sto cercando di farmi passare un backup dal nostro amico DSPGT.
NO.
Lo swapper non funziona. è solo una grande fregatura perchè:
C'è bisogno di un kernel che supporti lo swap.
Arrow, tu che hai la swap, scarica busybox ed emulatore terminale (se non li hai già) e dopo scrivi free.
a swap ti apparirà ZERO
Tutta la velocità in più è solo auto-illusione.
Per kati, secondo me era il caricabatterie originale che faceva contatto.
Per claudio : il display consuma molta energia.
Aspettiamo fiduciosi.
Che devo scrive? Free? L'ho fatto. Ha restituito errore di free non trovato.
E poi lo swap deve funzionare quando la memoria interna si ingolfa, non sempre.
E poi, una fregatura? Dovresti vedere che che fregatura è, che differenza fa sul Huawei Sonic con solo 256Mb. E non è autoillusione. I navigatori senza swapper si prendono il loro tempo, quasi sempre apocalittico, anche solo per partire. Sygic, per dire, è una palla al piede senza Swapper. Monta Swapper e la differenza ti si spalma in faccia con funzionamento quasi immediato.
E, ci tengo a farti notare, il mio Sonic a parte la necessaria root, NON È MODDATO PER NIENTE.
Mi sa che sei tu che ti fai autoillusioni. Comunque fa un po come ti pare.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
A me swapper ha sempre dato qualche soddisfazione su terminali limitati in fatto di risorse.Per tornare in topic:
ma se lo fa con tante app lanciate perché non provate a stare attenti a cosa state usando così da limitare/tamponare il problema?La tecnologia ci aiuta, ma possiamo provare a darle una mano no?
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum
Sono aggiornamenti marginali, delle vere e proprie versioni interne, otimizzate ma non rivoluzionarie, che non farebbero gridare al miracolo l'utente medio (il classicherrimo Medioman degli smartphone), ma anzi lo confonderebbero, e lui è il tipo di utente che le varie fabbriche ci tengono particolarmente ad impressionare.
Dirai tu, allora perché non mettono fuori una rom VERAMENTE aggiornata?
Beh, una cosa è revisionare una rom, un'altra è metterne assieme una ex-novo, soprattutto, come sembra, per il 5303g, che tanti problemi sta dando ai nostri modder.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
facendo una ricerca su internet si nota che il problema dei "tocchi fantasma" o "falsi riconoscimenti" è abbastanza diffuso nel mondo android e che tale problema non è solo prerogativa del nostro dispositivo...
a questo punto mi chiedo: è possibile diminuire il numero dei tocchi possibili? diminuirli che so a 2-3? o questa è una cosa inutile anzi peggiorativa?
Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.