CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 183
Discussione:

Mediacom PhonePad Duo G500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voi come vi trovate con questi messaggi? Ho sentito varie volte la tre e dicono che non riscontrano anomalie, ma io le riscontro eccome le anomalie siamo ormai a quota 5 euro!! Per favore se qualcuno ha rimedi fatevi avanti

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bennick ma solo a te vengono addebitati questi messaggi?
    Hai provato a vedere nelle opzioni dei messaggi se vi è impostata risposta automatica o qualcosa del genere.
    Ho ti vengono addebitati anche se non mandi sms?
    Ciao

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gli sms non vengono inviati con il mio consenso, la tre mi dice che devo ricorrere all'assistenza tecnica per definire bene le impostazioni

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma succede solo a te o altri.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non penso che sia colpa del cellulare, ma credo che sia colpa della tre. Perchè io pure ho la linea tre e mi sono spesso ritrovato il credito scalato, nonostante abbia attiva un offerta all-in che mi copre quasi ogni tipo di spesa. Purtroppo la fregatura della tre è il suo portale. Perchè il portale della tre dove leggi credito profilo ecc., è gratuito, ma per ogni pagina che sfogli ti scalano 0.9 centesimi. Io mi son ritrovato 0.27 centesimi in meno ed ho fatto una piccola indagine. Ovvio che quelli del cantralino Albanese della tre non conoscono il motivo, perchè conviene non elencarlo. Io per aver perso questi 0.27 centesimi, devo per forza ricaricare di nuovo perchè non vado a completare i 10€ che mi scalano ogni mese. Quindi per farti un esempio se tu ha un credito di 9.97 centesimi, devi per forza ricaricare se vuoi attivare l'offerta. Capito la fregatura? Tutto per pochi centesimi!!!

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque ragazzi, come vi trovare con questo smart...g500? Come va dopo che gli avete installato un bel pò di roba? Ovvio che quando è nuovo va veloce perchè ha solo i programmi di base installati. Ma come va quando lo usate frequentemente? S'impalla? E' lento? E' veloce? Come gira facebook visto che è molto pesante? Quando chiudete un applicazione ritorna subito sul suo desktop? Il difetto è solo la batteria troppo corta, Oppure la batteria mantiene bene nonostante sia solo di 1800? Bastano i 4 giga di memoria interna per scaricare un bel pò di roba?

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso di aver trovato il problema, il fatto e' che le mie applicazioni, anche quelle già preinstallate sono completamente prive di controlli e hanno delle licenze, che per esempio sui samsung non ho notato, che permettono di

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviare messaggi e fre chiamate espressamente senza il mio consenso

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono praticamente fuori controllo, persino watsapp e fb risultano a pagamente, ovvero compaiono le icone gialle con scritto che lapplicazione potrebbe comportare dei costi e cliccando sopra viene scritto espressamente che app dannose(o nel mio caso persino quelle normali) possono inviare sms , chiamare i miei numeri o leggere la rubrica ESPRESSAMENTE senza il mio consenso. Giudico la cosa terribile anche perché e' come avere un virus già impostato nel cell. Comunue domani vado in assistenza e vedo coa dicono, anche perché non e' possibile modificare le licenze di android senza aver eseguito il root (essi' ho imparato a mie spese cos'e' questa cosa chiamata root)

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cpmunque se leggete nelle pagine prima noterete chhe anche qualcun'altro ha ntato il problema, e su altri siti ho letto di anomalie simili anche su alcuni terminali ngm, qusti si mettono dalla sera alla mattina a fare telefoni e non sanno come si pogrammano, gli arriva il pacchetto android bello fatto e si perdono in questi dettagli

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy