Ho solo la scheda 3 nel telefono,e poi c'è scritto n°1 nello slot vicino alla microsd quindi nn si sbaglia :-)
Inviato dal mio ARCHOS 80 COBALT usando Androidiani App
Ho solo la scheda 3 nel telefono,e poi c'è scritto n°1 nello slot vicino alla microsd quindi nn si sbaglia :-)
Ho provato ad effettuare l'aggiornamento di questa benedetta wireless update utilizzando il traffico dati cellulare ma il download neanche parte. Ne sapete qualcosa? Devo per forza utilizzare il wi-fi? Comunque sto perdendo la pazienza, se non risolvo tra un paio di giorni vado a denunciare tutto alla polizia postale. Tra l'altro ieri ha inviato un sms, con relativo addebito, nonostante avessi cancellato il numero del centro servizi per gli sms....stranissimo.
Ultima modifica di rita1973; 06-03-14 alle 09:49
Dovrestii collegarti con il wi-fi io ho fatto così e poi tutto ok
Ho provato anche con il wi-fi ma la barra di avanzamento del download non parte proprio, sembra che il DL non avvenga. Ho fatto anche un ripristino e poi riprovato ma niente. Mi dici a che versione ti ha fato l'aggiornamento? Grazie. A me dice che devo aggiornare alla versione _V13_IT del 21-02-2014 dalla _V9. La dimesione dell'aggiornamento è poco più di 15MB.
Ultima modifica di rita1973; 06-03-14 alle 17:56
Ciao a tutti...sono nuovo in questo forum, ma anche io e mia moglie abbiamo il G500 con lo stesso problema di invio SMS internaz. con scheda 3
ci sono arrivati 2 UPDATE ma solo uno e' riuscito, l'atro che dovrebbe aggironare alle versione "Z26W6....V13_it" nemmeno lo scarica su entrambi i CELL.
Potete aitarmi a capire come aggiornarlo. Ho anche aperto una richiesta a loro....
Devi aggiornarlo tu...vai su impostazioni 'info sul telefono 'wireless update e aggiorni e poi nn dovrebbe mandare più sms internazionali io ho fatt così
Grazie per la risposta, il problema e' che l'update lo vedo, ma non lo fa scaricare, rimane sempre allo 0% sia nel mio che in quello di mia mogli, c'e' altro modo per aggiornarlo?
Grazie 1000