CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Alzare l'audio con Mobileuncle MTK Tools (root necessario)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve... anche io come tutti ho il problema dell'audio ma essendo in inesperto totale e non capendo nulla delle terminologie che usate qua nel descrivere le cose da fare, c'è qualcuno che mi può dire passo passo come impostare le cose che avete descritto? Per esempio come posso entrare in loudspeaher?.... Vi sarei immensamente grato se mi aiutaste a risolvere il problema perchè sono in procinto di prendere questa specie di coso che ho comprato (e di cui mi sono pentito amaramente) per gettarlo dalla finestra. Grazie....Se qualcuno sa dirmi anche come fare per aumentare la ram che mi hanno fornito dimezzata quando ho acquistato il cellulare vi ringrazio doppiamente. Sono andato nel sito per scaricare l'aggiornamento, ho visto il video che dovrebbe aiutare a farlo, ma non essendo esperto non ci ho capito nulla. Alla fine io ho cercato di comprare uno smartphone senza sapere che avrei prima dovuto frequentare la facoltà di informatica e laurearmi col massimo dei voti per poterne avere la padronanza. Grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    calma miky.. anche io ero pentito.Dunqueper entrare in loudspeaker,digita sulla tastiera *#*#3646633#*#* alla fine dell'ultimo * cambia ls schermata, scorro colditofino a trovare hardware testing, tappa su audio e troverai i modi che cerchi.
    un consiglio: prima di modificare qualcosa segnati i valori che hai trovato impostati,ancora una cosa: quando hai impostato i valori che vuoi, pigia sempre il tasto set, alla fine fai ripartire il tel.Fammi sapere, ti premetto che a differenza di cio che afferma qualcuno ho notato lievissimi miglioramenti. ma non la soluzione comunque sulla rete in vari siti si parla del problema e si suggeriscono vari valori.
    ripeto calma! vedrai ti ci abitui è un buon apparecchio. e poi si spera sempre in aggiornamenti ufficiali. saluti Antonio
    Ultima modifica di digrado; 30-04-14 alle 11:43

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Antonio, sei stato molto gentile e ti ringrazio. Ho fatto come mi hai suggerito tu. Sono entrato nel programma facendo quello che mi hai detto tu ed ho modificato tutto seguendo il suggerimento di Arghy... spero che funzioni meglio. Non è per caso che sai dirmi pure come aggiornare la Ram? io ho ancora 500 mb e non sono riuscito a modificarla seguendo le indicazioni del video nel sito ufficiale. Se riuscissi a farmi fare anch equesta modifita ti sarei infinitamente grato, anch eperchè la momeoia a 500 mb è sempre piena.
    Comunque grazie per quello che hai fatto finora.
    Michele
    Ultima modifica di mikyroma; 30-04-14 alle 12:15

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Miky carissimo mi spiace tanto ma forse io sono stato fortunato ma non ho avuto questo problema. Penso che in internet troverai le soluzioni che cerchi.per altre problematiche su questo tel chiedi pure io o altri del sito saremo lieti di esserti utile. Ciao

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ciao arghy.
    possiedo il wing iris50 4core con processore MTK 6582.
    ho istallato il suddetto programma mobileuncle tool. naturalmente con root!
    vorrei provare a settare l'audio, dato che pure io riscontro il basso livello di audio.
    dalla schermata iniziale, clicco sul menu engineer mode, trovo le due schermate engineer mode (andriod) e engineer mode (MTK).
    ebbene! se nel menu andriod riesco a visualizzare tutto, il menu MTK mi è negato!
    clicco ma non si apre.
    ho visto dei video in rete su come testare il suddetto programma e credo di poter dire che il programma e istallato correttamente, eppure non mi permette di entrare in MTK.
    consigli in merito??
    ringrazio tutti sin da ora.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di piumonello


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    164
    Smartphone
    samsung s6 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavaf Visualizza il messaggio
    E' un Forum, non una chat.Si risponde secondo tempo/possibilità.Se qualcuno che ha risolto avesse visto ti avrebbe risposto, trank.
    Ho fatto una prova.Ho tolto il root al telefono e alzato solo qualche parametro.Funziona.
    Normal mode: -Type Sip -Level 0 -Value 220 (dagli set) -Max Vol 155 (set)
    Headsetmode: uguale a sopra
    LoudSpeaker Mode: -Type Ring, il resto uguale
    HeadSet Loudspeaker mode:-Type Ring -Value 220 -Max Headset 155 -Max speaker 150

    Adesso prova, altrimenti ha qualche difetto il tuo telefono
    grazie x la tua guida funziona alla grande!!

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    thanks
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a Tutti.

    Una domanda forse stupida ma sinceramente non riesco a capacitarmi della cosa.

    Con Mobileuncle oppure digitando il codice di accesso indicato in altra parte del post, si riesce ad entrare nel firmware e modificare i parametri del'audio.

    Ma usando l'app speakerboost scaricabile dal market qui si ottiene la stessa cosa?

    Ciao

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    vedo che in questo argomento siete esperti in fonia, quindi chiedo il vostro aiuto (ho gia ricevuto alcune indicazioni da Newpancio, ma forse questo argomento è più vostro) ho un Cubot S208 MTK6582 in cui sembra che il volume del microfono sia basso perché chi riceve la chiamata dice di sentirmi basso e quindi piuttosto male.
    domanda: mobiluncle funziona solo su rootato? perché io lo uso senza root e mi sembra che funzioni perfettamente.
    Quali sono tutti i settaggi ottimali che devo fare su ogni singola voce per aumentare consistentemente il volume del mic?
    il resto è perfetto! altoparlante perfetto. solo il microfono sembra avere problemi.
    Grazie..

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ogni telefono ha i suoi settaggi. Segnati quelli di partenza e procedi per tentativi. Caso mai é un attimo tornare indietro
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy