sharali su dropbox mi serve systemui.apk dhcpcd che trovi in /system/bin o /system/xbin e hwcomposer_mt6589.so che trovi in /system/lib/hw/
Thanks
sharali su dropbox mi serve systemui.apk dhcpcd che trovi in /system/bin o /system/xbin e hwcomposer_mt6589.so che trovi in /system/lib/hw/
Thanks
Per il primo nessun problema, per il resto arrivi tardi, e non hai letto i miei post precedenti.
qnd pare che con i telefoni che hanno problemi di ram il wifi con la mia rom fa cilecca???
interessante
cmq e molto strano per questo ti ho chiesto quei files?
ok mi shari l primo?
thx
In attesa ho syncato i sources della cyanogenmod 11 Android 4.4 estratto i device files che potevo dalla boot.img stock e sn partito con una prima compilazione
spero qlc notizia positiva a breve per portare android 4.4 su questo telefono
Ultima modifica di vocoderism; 24-11-13 alle 20:05
Secondo te, senza impegno di sorta ovviamente, se riflasho il firmware fornito da mediacom (l'operazione è in effetti composta in due parti, l'aggiornamento del fw vero e proprio, e poi l'installazione di una patch atta a risolvere il problema della ram) potrei tornare allo stock di fabbrica e rifare tutto il ciclo al fine di fornirti i file richiesti, o il riscgio di briccare tutto è eccessivo ?
Curiosità, i 512Mb al posto del Gb li vedeva il programma task manager installato nella stock, viceversa andando da impostazioni vedeva regolarmente un 1 Gb, mistero....
ancestrale riesco ad averlo il file?grazie
riesci a girarmelo via mail se vuoi?
davide.franzino@gmail.com
Cancella tutto, non è come pensavo, tolte le due sim e la microsd il wifi va a tromba, in pratica cessa di funzionare all'inserimento della 2a SIM, è un nuovo bug, è normale sia così, o cos'altro, il difetto è certo perchè l'ho testato 3 volte togliendo e rimettendo la 2a SIM
Facci sapere.
EDIT: NON c'è dubbio che esistano due o più serie di questi telefoni, avendo chiaro quanto indicato sopra, le stesse due SIM, prese e portato su di un altro telefono sempre V6, funzionano perfettamente, WiFi incluso, veramente un piccolo mistero.
Ultima modifica di ancestrale59; 24-11-13 alle 21:41
ho messo in prima pagina il link della rom v7 con il systemui repacked dalla stock che mi hai passato
dovrebbe fissare il bug del quick launch per modalita aereo e gps
ho fatto il repack del kernel aggiungendo nella ramdisk i permessi full per dhcp e aggiunto un file di config
provatela e vediamo se si fissano tutte e due le cose cristooooooo
P.S
il mio g530 e ormai pronto a morire l'ho brickato 2 volte gia per esperimenti vari....
speriamo bene...
le rom riesco a testarle a meta' poiche ad ogni cambio rom devo fare una procedura di reset IMEI quindi fatemi sapere in nottata
ancestrale59 (24-11-13)