Visualizzazione stampabile
-
scoperto qualcosa di inquietante: play store google dice che skype è aggiornato, versione 3.qualcosa 25mb occupati...installo il market slideme che mi dice skype non installato, disponibile versione 4.0.qualcosa 20mb necessari. Fatta installazione correttamente, le due versioni 'convivono', pertanto i package identificativi sono diversi...boh?
nikloca
-
fidati del playstore di certo sarà quello più sicuro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikniknik
scoperto qualcosa di inquietante: play store google dice che skype è aggiornato, versione 3.qualcosa 25mb occupati...installo il market slideme che mi dice skype non installato, disponibile versione 4.0.qualcosa 20mb necessari. Fatta installazione correttamente, le due versioni 'convivono', pertanto i package identificativi sono diversi...boh?
nikloca
Come ho scritto nell'apposito thread (a cui nessuno peraltro mi ha risposto...) sembrerebbe che di stock sia installato lo skype cinese (chiamato skype tom, almeno questo e' il logo che appare in fase di avvio...). Come si puo' notare googlando, sembra essere uno skype nel quale alcuni termini vengono censurati... ragion per cui chiedevo se e' possibile toglierlo... In ogni caso io ho installato lo skype ufficiale europeo, quello che non (dovrebbe avere) censure o controlli di alcun tipo.
-
ho provato pure io e rimangono entrambi, è possibile togliere quello preinstallato solo con il root, cosi anche le altre cose preinstallate
-
..ma avete Skype?! Sul mio non c'era preinstallato o_O Quello che hai trovato nel dispositivo toglilo•
-
xatrius, perdonami, ho visto il tuo post dopo aver postato il mio ad ogni modo grazie per le ulteriori info, blasj nel mondo dell'informatica o fai esperienza e impari a non fidarti di nessuno o sei un informatico ;-)
-
Quote:
nikniknik
xatrius, perdonami, ho visto il tuo post dopo aver postato il mio ad ogni modo grazie per le ulteriori info, blasj nel mondo dell'informatica o fai esperienza e impari a non fidarti di nessuno o sei un informatico ;-)
Tranquillo, non devi farti perdonare nulla...
Era solo per dire: NON AVVIARLO (se appare con un icona tom...).
Si sul dispositivo che ho comprato c'era, ma ho subbito messo quello ms ufficiale. Non si sa mai...
-
niknik essendo un programmatore posso dire con esperienza che è meglio installare quello del playstore perchè più sicuro ;)
Quote:
nikniknik