CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    skype

    scoperto qualcosa di inquietante: play store google dice che skype è aggiornato, versione 3.qualcosa 25mb occupati...installo il market slideme che mi dice skype non installato, disponibile versione 4.0.qualcosa 20mb necessari. Fatta installazione correttamente, le due versioni 'convivono', pertanto i package identificativi sono diversi...boh?

    nikloca

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    fidati del playstore di certo sarà quello più sicuro

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikniknik Visualizza il messaggio
    scoperto qualcosa di inquietante: play store google dice che skype è aggiornato, versione 3.qualcosa 25mb occupati...installo il market slideme che mi dice skype non installato, disponibile versione 4.0.qualcosa 20mb necessari. Fatta installazione correttamente, le due versioni 'convivono', pertanto i package identificativi sono diversi...boh?

    nikloca
    Come ho scritto nell'apposito thread (a cui nessuno peraltro mi ha risposto...) sembrerebbe che di stock sia installato lo skype cinese (chiamato skype tom, almeno questo e' il logo che appare in fase di avvio...). Come si puo' notare googlando, sembra essere uno skype nel quale alcuni termini vengono censurati... ragion per cui chiedevo se e' possibile toglierlo... In ogni caso io ho installato lo skype ufficiale europeo, quello che non (dovrebbe avere) censure o controlli di alcun tipo.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ho provato pure io e rimangono entrambi, è possibile togliere quello preinstallato solo con il root, cosi anche le altre cose preinstallate

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ..ma avete Skype?! Sul mio non c'era preinstallato Quello che hai trovato nel dispositivo toglilo•
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xatrius, perdonami, ho visto il tuo post dopo aver postato il mio ad ogni modo grazie per le ulteriori info, blasj nel mondo dell'informatica o fai esperienza e impari a non fidarti di nessuno o sei un informatico ;-)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikniknik Visualizza il messaggio
    xatrius, perdonami, ho visto il tuo post dopo aver postato il mio ad ogni modo grazie per le ulteriori info, blasj nel mondo dell'informatica o fai esperienza e impari a non fidarti di nessuno o sei un informatico ;-)
    Tranquillo, non devi farti perdonare nulla...

    Era solo per dire: NON AVVIARLO (se appare con un icona tom...).
    Si sul dispositivo che ho comprato c'era, ma ho subbito messo quello ms ufficiale. Non si sa mai...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    niknik essendo un programmatore posso dire con esperienza che è meglio installare quello del playstore perchè più sicuro
    Quote Originariamente inviato da nikniknik Visualizza il messaggio
    xatrius, perdonami, ho visto il tuo post dopo aver postato il mio ad ogni modo grazie per le ulteriori info, blasj nel mondo dell'informatica o fai esperienza e impari a non fidarti di nessuno o sei un informatico ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy