CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Informazioni dettagliate per tipa gnugna!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda lo sfondo del bloccoschermo.. (Che io sappia) è uguale allo sfondo... Riguardo al confronto con l'xperia z non sò perché non ho mai avuto tra le mani.. Ma comunque mi trovo benissimo con g530 quindi "i confrontini" non mi interessano

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ......ma confrontiamolo anche con un iPhonzie da 1000 euro no? Per lo sfondo: schiaccio lo schermo in un punto senza icone, compariranno vari sfondi da scegliere e da li lo selezioni.Io uso goweather ex, cambia in base al tempo .Oppure uno a caso del launcher next 3d full version.
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Alfonso27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Android é vasto e molto aperto, quindi per ogni cosa c'e un app. Purtroppo ho notato il difetto negli sfondi di default quelli che cambiano da solo l'immagine e sono divise in 3 o 4, se voglio scegliere una foto a mio piacimento dalla galleria non me la fa scegliere, a voi fa lo stesso?
    Riguardo i tasti fisici, si, sono calibrati male, il tasto per tornare indietro in alcuni casi é come se l'avessi premuto 2 volte ed é fastidioso quando si é su internet o su qualche gioco. Il tasto home che oltre la funziona per tornare appunto nel menu principale se si tiene premuto fa vedere le app in background, invece di premerlo al centro devi andare con il ditino giusto un po su, ma per pulire velocemente le app in background basta scaricare Clean Master e incollare il widget sullo sfondo, comodissimo. Riguardo la RAM ha quasi lo stesso problema della Samsung, ne occupa troppo. Domani mi arriva dall'assistenza ( causa problema lettura Sim) e faró una guida dettagliata in questi giorni per ridimezzarla al massimo. Comunque anche se "5.3 sono un po scomodi, sono comodi per giocare o per guardare qualche film

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Ghisma11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonso27 Visualizza il messaggio
    Android é vasto e molto aperto, quindi per ogni cosa c'e un app. Purtroppo ho notato il difetto negli sfondi di default quelli che cambiano da solo l'immagine e sono divise in 3 o 4, se voglio scegliere una foto a mio piacimento dalla galleria non me la fa scegliere, a voi fa lo stesso?
    Riguardo i tasti fisici, si, sono calibrati male, il tasto per tornare indietro in alcuni casi é come se l'avessi premuto 2 volte ed é fastidioso quando si é su internet o su qualche gioco. Il tasto home che oltre la funziona per tornare appunto nel menu principale se si tiene premuto fa vedere le app in background, invece di premerlo al centro devi andare con il ditino giusto un po su, ma per pulire velocemente le app in background basta scaricare Clean Master e incollare il widget sullo sfondo, comodissimo. Riguardo la RAM ha quasi lo stesso problema della Samsung, ne occupa troppo. Domani mi arriva dall'assistenza ( causa problema lettura Sim) e faró una guida dettagliata in questi giorni per ridimezzarla al massimo. Comunque anche se "5.3 sono un po scomodi, sono comodi per giocare o per guardare qualche film

    Io ho comprato questo telefono oggi, ho notato anche io il problema del ditino un pochino piu su, ma niente di imperdonabile dai, almeno a parer mio
    Anche a te le foto non sono impeccabili???
    Come ti trovi per il resto???

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Ghisma11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere agli esperti, ce ua possibilita di calibrazione touch???
    La tastiera mi sembra un pochino lentina!!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai tolto una delle due pellicole?

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Ghisma11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasj93 Visualizza il messaggio
    Hai tolto una delle due pellicole?

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

    No non l ho tolta semplicemente perche poi non so se potro rimetterla e magari non cambia nulla
    Dici che migliora???
    Anche il soft touch???

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il telefono ne ha 2 messe se togli quella che ti esce il gancio da sopra per intenderci migliora e di tanto

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di Ghisma11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi provo con calma a toglierla, comunque non ce modo di ricalibrarlo vero???
    E la barra blu in alto ce modo di metterla trasparente???
    Scusa lo sminchiamento ti paghero una pizza!!!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hahaha ma no tranquilla..XD per quanto riguarda la barra si può cambiare ma ti servono i permessi di robot e devi smanettare un pò trovi le guide sul forum riguardo alla calibrazione ti consiglio di togliere quella pellicola perché cambia moltissimo

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy