Ora provo :)
E per le icone nere al play store invece?
EDIT: Cosa dovrei fare con dsp manager? Vedo solo un equalizzatore..
Visualizzazione stampabile
Ora provo :)
E per le icone nere al play store invece?
EDIT: Cosa dovrei fare con dsp manager? Vedo solo un equalizzatore..
Lo attivi e lo usi
Vocoderism ma se installiamo beats come hai fatto con android 4.3 ??
Inviato dal mio G530 usando Androidiani App
Meglio ancora
Ciao, nelle impostazioni della macchine fotografica la massima risoluzione impostabile e' 6mpx ma la fotocamera dovrebbe essere 8mpx
Ciao perche' dopo un po' di tempo la connessione dati non funziona piu'?? qualcuno a qualche soluzione??
A me non risultano tutti questi problemi
Ma dentro hai 2 schede o una??? si puo' usare in 3g solo una delle due schede vero??
Si certo soltanto una si può usare .. Comunque ho soltanto una scheda ..
Niente le persone con cui parlo continuano a dirmi che mi sentono lontanissimo cosa posso fare ragazzi? Avete anche voi questo problema? :(
Sisi anche io ho quedto problema ... A da due giorni che la rom va lentissima .. Si blocca a tratti cosa posso fare vocoderism ??
Si appena ci SN sorgenti MTK 6589
Grandioso !!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti voglio fare ancora i complimenti per questa bellissima rom e volevo chedere una cosa, ce il sistema di togliere la scritta 3G sulla status bar grazie
Ciao devo segnalare uno strano problema, ogni tanto la sim che dovrebbe andare in 3g smette di connettersi in quella modalita' e sul display si connette solo in gsm (G e non 3G) ed il collegamento dati solo in edge. Ho provato a fare di tutto, spengere e riaccendere, sconnettere e riconnettere le sim, reimpostare il punto di accesso, tenere spento il telefono per un po' di tempo, l'unica soluzione e' togliere la batteria per qualche minuto e dopo tutto rifunziona alla perfezione. Succede a qualcun'altro??? soluzioni??
USA le opzioni di gravity box[/QUOTE]
Non riesco propio a teovare il sistema per togliere sto 3G qualcuno mi puo aiutare ??
Ciao.
Prima di tutto un sentito grazie per il lavoro di continuo sviluppo che fate.
Allora..io ho installato dopo non poche peripezie (dovute alla mia incompetenza) la versione Rom Tornado Nexus ed ho notato che spesso si fa fatica a riavviare la funzionalità wi-fi se la si disattiva e poi si riattiva.
Inoltre la funzione di Tethering non ne vuole proprio sapere di funzionare, da il messaggio di attivazione ma rimane bloccato senza mai attivare la funzione.
Grazie fin d'ora per l'assistenza.
ma con questa rom non e' possibile andare in engeenering mode con il codice da tastera???
un piccolo OT
voco, questa notizia
https://www.androidiani.com/disposit...ediatek-211443
potrebbe aiutare anche il nostro device con kitkat?
Certo che si
salve a tutti e un ringraziamento in particolare al creatore della rom :D , ho installato da un paio di giorni la tornado nexus v2 e i bug che ho riscontrato al momento sono
-fotocamera 6mpx al massimo su setting foto
-nvram warning err. 0x04 su wifi (che non avevo con la rom stock)
-imei cambiati ad ogni riavvio del dispositivo
per il primo data la "qualità" delle foto comunque soddisfacente credo che sia comunque al massimo quindi 8mpx e che sia solo un problema di label
per il secondo credo sia collegato con il terzo problema, ho provato a risolverlo modificando con un editor HEX il file WIFI ma a mia sorpresa era già modificato, (i valori da 4 a 9 dovevano corrispondere al mac address del wifi e così era)
ho provato a reimpostare gli imei originali ma nulla dopo il riavvio ritorna sempre un solo miei non corrispondente al mio.
volevo provare la 4.3 ma il link della rom non è più funzionante, come posso risolvere?
infine la 4.3 cucinata da @vocoderism è più o meno stabile di questa (con la quale mi trovo tutto sommato molto bene)
Vocoderism gia state preparando la rom kitkat? Comunque vocoderism posso pubblicare la rom 4.3 ?
https://www.dropbox.com/s/fz34xhbk8r...413_211034.zip rom android 4.3
Vocoderism dimmi una cosa .. Ma qualche programma per aggiugere o eliminare la app dalla rom da pc?
Prova qtadb
No vocoderism
Nono .. Comunque ce un bug in questa rom cioe che non attacca l ip in dhcp ... Basta comunque un reboot recovery con un wipe cache o un wipe dalvik cache ....
Fate riferimento a questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=352897
bhè anche la Tornado Nexus v2 (4.2.2) Rom port ha lo stesso problema (del wifi)... almeno per me
Non ha lo stesso problema come nella 4.3
quindi la tornado è ok e la 4.3 no? per il volume del microfono? mi stanno tutti chiedendo se parlo da distante... ho provato anche con mobile unkle ma niente...
La il microfono è apposto ... Ce anche beats che serve per aumentare l audio dell altroparlante .. Il wifi funziona ma dopo un reboot non funziona piu ... Vai sul link che ho pubblicato li ce tutto quello da sapere
o sarò fortunato io, o cosa più probabile il lavoro fatto su questa 4.3 è davvero eccellente, ho riavviato il tel un po' di volte ma non ho riscontrato il problema del ip del wifi tramite dhcp, in ogni caso per quello che faccio con il cell mi interessa che sia con ip fisso quindi no problem.
Scusate ma questa 4.3 é migliore o meglio tenere la tornado 4.2?? Grazie