dovrei comprare il display anche io ma nn lo trovo economico quaòlcuno mi puo aiutare?grazie
dovrei comprare il display anche io ma nn lo trovo economico quaòlcuno mi puo aiutare?grazie
Io pure lo sto cercando qualcuno sa dove trovarlo??
AliExpress
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum
Ciao a tutti, io ne ho ordinati 2 su aliexpress, cercando tramite le sigle che stanno scritte dietro al display ne ho trovato uno perfettamente uguale, (zopo zp900 mi pare) cambiava qualche lettera ma una volta che mi sono arrivati li ho collegati e funzionano perfettamente, peccato che ho su entrambi i telefoni il tasto di accensione che non va più (troppo delicato il flat) se è possibile metto il link, il prezzo è quasi ridicolo (circa 15€)
Il nome ti confermo che è quello scritto sopra, zopo zp900, e questo è quello che ho preso io:
www . aliexpress.com/item/LCD-display-screen-Parts-Repair-FOR-ZOPO-ZP900/32360411212.html
Se hai il tuo smontato e lo confronti con le foto di quello in vendita è perfettamente uguale.
Ciao a tutti.
Il mio g530 ha il vetro scheggiato e il touch non funzionante in un punto preciso. Il display funziona perfettamente.
Cosa mi consigliate di fare? Se acquisto il vetro touch (che credo sia un pezzo unico), potrò facilmente incollarlo al display?
Esiste altrimenti un kit vetro-touch-display già assemblato?
Ciao, tempo fa avevo trovato il display completo di touchscreen, ma ci volevano circa 80€, solo il vetro/touch non lo trovavo, poi su aliexpress trovai solo il touchscreen e una volta separato il vecchio dal gel uv l'ho rimesso solo col biadesivo e va alla grande, ne presi 3 di touch,
Intendi questo? http://it. aliexpress.com/item/Ebest-S10-capacitive-touch-screen-BPG053FB471-V3-0-free-shipping/2055834577.html?ws_ab_test=searchweb201556_4_71_72 _73_74_75,searchweb201644_5,searchweb201560_9