Ciao a tutti
Oggi accidentalmente mi è caduto il mio g530 e si è rotto il vetro del display... Qualcuno sa dove posso acquistare il ricambio... O se c'è qualche modello simile... Grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti
Oggi accidentalmente mi è caduto il mio g530 e si è rotto il vetro del display... Qualcuno sa dove posso acquistare il ricambio... O se c'è qualche modello simile... Grazie in anticipo![]()
è un eBest s10.FORSE su Aliexpress trovi qualcosa ma dubito
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum
Andrea Morph (18-08-14)
grazie amicol'ho trovato a 16,40 dollari ... non finirò mai di ringraziarti
![]()
Salve.
A me serve compreso di tutto l'lcd, sapete dirmi che cosa monta? Leggendo i codici stampati non riesco a trovarlo.
se puoi spendere un po sulla baia lo trovi da tale "uldanelettronica"....
Sono alle prese di un touchscreen capriccioso e ho trovato su aliexpress (it.aliexpress.com/item/-/32281814160.html?isOrigTitle=true&isOrig=true#exte nd) il "New original EBEST Benny color E faction S10 touchscreen phone touch screen touch screen on the outside". E' il componente che hai preso e se si, quando ti è arrivato era 100% compatibile con il nostro mediacom phone pad duo G530. Grz![]()
si ma credo ti convenga cambiare tutto il display fai prima...
ho segnalato piu su dove trovare il pezzo....
levare il singolo touch, per lo meno a me è costata la rottura dello schermo
Confermo, non è banale separare il tochscreen dal LCD...... e non è + reperibile il ricambio per il mio G530 dove hai indicato (per la verità ho trovato qlc a Barletta ma al folle prezzo di 72€ + s.s.). A malincuore credo che dovrò separarmi dal Mediacom![]()