CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Mediacom phonepad duo G530 driver usb windows 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Mediacom phonepad duo G530 driver usb windows 7

Ciao a tutti,

ho un problema quando collego la usb al pc (con win7) appare un errore nel cercare il driver "Phonepad duo" .

Ho cercato sul sito di mediacom eventuali driver ma non ho trovato nulla per il G530.

Qlcn altro che ha il g530 ha avuto lo stesso problema o solo il mio è fallato?

Per favore rispondetemi presto...sono ancora in tempo per la garanzia col venditore!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io stesso problema. Prima o poi li caricheranno sul sito, spero.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta...così ora so che è un problema comune

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ... ho risolto.

Si possono utilizzare i driver della famiglia MT65XX installandoli in manuale ... ora sono di corsa...inviero la procedura completa appena possibile.

Buon Android a tutti!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

....Allora ho scaricato i driver nel file MT65xx_USB_Driver.zip dal link:

www . mediafire . com/download/m9ex1eycyy2yxqz/MT65xx_USB_Driver.zip

Ho estratto il file zip su pc
    Poi sul tel ho attivato l'USB debug in Applicazioni, Opzioni Sviluppatore e l'ho collegato al pc con il cavetto.
    Windows in automatico non troverà il driver.
    Andando su Computer tasto destro, Gestisci, si apre la tendina dove si seleziona Gestione Dispositivi.
    Qui si trova Phone Pad con il pallino giallo, selezionare, poi tasto destro e scgegliere Aggiornamento Software Driver.
    Scegliere "Cerca il Software del Driver nel Computer" e selezionare Sfoglia e selezionare la cartella usb_driver contenuta nella cartella estratta dal file zip.

Ora sul telefono, nel menù che scende a tendina, troverete "USB collegata" ma si deve clikkare per "Attivare archivio USB" e sul PC partirà l'autoplay con le varie opzioni tipo "Apri come Cartella di files".

7. Il seguente Utente ha ringraziato Luigo per il post:

ignazio59 (26-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi sono nuova e ho da circa una settimana Mediacom smartpad MP5303G. Non mi da' grossi problemi, anzi devo dire che per il prezzo pagato sono soddisfattissima. Vengo al problema principale che spero si possa risolvere:
    quando collego, tramite il suo cavetto ORIGINALE il tel al pc "impazzisce", ovvero si aprono finestre a caso non copia i file....si aprono e chiudono applicazioni...completamente pazzo!
    Fortunatamente o sfortunatamente non saprei, ho scoperto che questo problema lo ha solo con il mio portatile che supporta windows 7, perchè sia in vista che in xp nessun problema...
    cosa posso fare? scaricare driver da qualche parte? dove? vi è successo?
    Grazie anticipatamente
    Baci

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paola82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuova e ho da circa una settimana Mediacom smartpad MP5303G. Non mi da' grossi problemi, anzi devo dire che per il prezzo pagato sono soddisfattissima. Vengo al problema principale che spero si possa risolvere:
    quando collego, tramite il suo cavetto ORIGINALE il tel al pc "impazzisce", ovvero si aprono finestre a caso non copia i file....si aprono e chiudono applicazioni...completamente pazzo!
    Fortunatamente o sfortunatamente non saprei, ho scoperto che questo problema lo ha solo con il mio portatile che supporta windows 7, perchè sia in vista che in xp nessun problema...
    cosa posso fare? scaricare driver da qualche parte? dove? vi è successo?
    Grazie anticipatamente
    Baci
    Ciao,
    Se hai Windows 7 sul tuo pc prova a scaricare e installare i driver del link sopra...segui la stessa procedura.
    Se non funziona prova di nuovo ma prima disintalla il driver vecchio:

Computer + tasto dx > Gestisci > Gestione Dispositivi > tasto dx + Aggiornamento Software Driver (Disinstalla per disinstallare il driver)

Androidiano L'avatar di UFO74

Smartphone
    Mediacom G530 e HTC-P3600

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Veramente quì si parla del M-PP2G530 Cioè del G530 PhonePad Duo e non del MP5303G cioè SmartPad Mini Mobile......
    Io con Windows 7 Collego il mio G530 e lo vede con 2 memorie quella del cell e quella della mini SD,volendo si può cambiare in modalità di sola carica,e non ho installato nessun drive....
    Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai ragione ... non mi ero accrto che quello è il mini...cmq buon per te che è tutto ok con win7 io avevo provato sia a casa che al lavoro su entrambi ho win7 pro ... stesso errore!

Androidiano L'avatar di UFO74

Smartphone
    Mediacom G530 e HTC-P3600

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luigo Visualizza il messaggio
    Hai ragione ... non mi ero accrto che quello è il mini...cmq buon per te che è tutto ok con win7 io avevo provato sia a casa che al lavoro su entrambi ho win7 pro ... stesso errore!
    Però strano che ti dia errore.....ma hai controllato che non sia attivato solo in modalità carica? A mè lo vede come una qualsiasi memoria e viene nominato con il suo nome....anche il mini che avevo prima.....
    Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio