grazie !!
ti ho mandato un messaggio privato ... chissa' se hai la soluzione :0))
ciau
Visualizzazione stampabile
grazie !!
ti ho mandato un messaggio privato ... chissa' se hai la soluzione :0))
ciau
GRAZIE MILLE doubledi e a tutti ch esi impegnano sempre per i ns. giocattoli, la radio per mè è importantissima ma via UMTS è facile esaurire il traffico ...
installata apk con ROOT senza settaggi... TUTTO OK
ovviamente, come esperienza insegna, le cuffie o qualunque cavo audio 3,5 è essenziale per ricerca stazioni, diversamente nulla.
GRAZIE ANCORA E VIVA OPEN SOURCE !!!
Grazie mille, Doubledi...
fatto download dell'APK , installato e.. "tac" !! tutto funziona a meraviglia :D
scusa, io ho da poco il mediacom phone pad duo g530 e ho notato che non ha la radio, ma cercando su internet non ho ancora capito come scaricarla, potresti per favore aiutarmi?
Ciao a tutti, anche io ho avuto modo di installate l'apk Trasmissioni FM consigliata da @doubledi e funziona che na meraviglia sul mio S500 black...grazie a tutti!
Pur avendo effettuato tutto il modus operandis e vedendo tutta l'icona e la radio sul l'S500 non è possibile sentire alcuna stazzione anche se è visibile la frequenza.C'è la possibilità di intervenire.Grazie anticipatamente.Antonio Borelli.
Ricordati di inserire le cuffie che servono da antenna!
tutto OK.Grazie dell'interessamento molto professionale.Chapooo!Antonio Borelli
dove trovo trasmissione fm .apk ho provato a scaricarla qui nel forum ma mi dice file daneggiato mi potete dare un link per poter scaricare la app
cordili saluti
mi potreste mandare il link perche ho ripovato ma mi dice file danneggiato
non riesco a capire quale e il file buono
mi servirebbe anche una altra ap che fa da radio ma senza internet cosa consigli in alternativa se non funziona questa
L'app funziona, ma senza gli auricolari si sente solo un fruscio...forse senza di essi non funziona :)
Come dicevo in un altro post, ho comprato il cellulare da circa 1 mese, e mi piacerebbe mettere la radio. Da quello che ho capito però è necessario fare il rooting, con conseguente perdita della garanzia e possibile compromissione delle funzionalità del cellulare, considerate le mie scarse capacità e il fatto che ne ho già rovinato uno, provando il rooting (un NGM Discovery). Me lo confermate? Nel caso, non mi avventuro.
Niente da fare, nessuno risponde e dai messaggi precedenti un po' non ci capisco niente, un po' percepisco che si possa installare solo rootando, che nella mia esperienza è stata distruggere l'utilizzo di uno smartphone per la trasmissione dati. Forse questo è un forum troppo tecnico per me, in cui tutto viene dato per scontato. Provo altrove.
manco leggere la prima pagina del thread che rispondi sai fare?
E' che l'ho letta mille volte: chi dice di scaricare un apk non si capisce da quale market, salvo poi dire invidiare gli altri cui funziona, chi dice che va rootato, salvo poi che non funziona. Mi sembra che l'unica cosa chiara del topic sia che per far funzionare una radio correttamente istallata occorre mettere l'auricolare con funzioni di antenna... Ma vedo che l'unica risposta che ho ottenuto, oltre che scortese, è inutile, che è la peggior cosa
cliccare su "Trasmissione Fm.apk" messaggio numero 7 di DOUBLEDI del 20/09/2013 alle 10:17, ti va bene cosi o ti devono mandare mediacom un elicottero con tecnico specializzato in forum a segnalare tale download?
https://www.androidiani.com/forum/at...issione-fm.apk
ora che ti ho messo sotto il naso il file non ha niente da dire?
ti lamenti di risposte scortesi oltre che inutili, la tua è una di queste.
Scusa che vuoi che ti dica? Quando rientro a casa, mi pongo il problema se devo abilitare download fuori da google play o se il sistema lo accetta lo stesso, e se è una pratica corretta quello che farei, e se basta scaricare, spegnere e riaccendere perché tutto funzioni. Ciao
hi accidenti fuori dal google play, è una app presa da altri cellulari con android stock compatibile con il s500 e molti altri cell. Non ti scoppia certo il telefono, e poi nessuno avrebbe messo il file su questo forum se era un virus. io c'è lho e funziona benissimo. se poi usi connessioni dati ti consiglio tuneIn è ottimo
Niente. Ho scaricato trasmissione. apk dopo avere permesso installazioni fuori dal google store. Ho riavviato. Non succede niente. Sono andato sui file scaricati, ho selezionato il file per aprirlo. Mi viene detto "no application can be found to open this file". Quindi nessun risultato raggiunto.
Scusatemi, ho scaricato " trasmissione fm" ma poi mi dice impossibile aprire il file, come mai?
Ciao a tutti. Anche io ho scaricato Trasmissione FM, ma non mi consente di aprire il file. Potete aiutarmi o darmi qualche consiglio circa altre radio senza web? Ho scaricato anche Spirit UL (quello gratuito), ma non parte perché non so che "setting"fare. Grazie mille.
Salve a tutti, io ho scaricato l'app, ma dopo avere tro vato una stazione radio non riesco a sentire l'audio.........
no, ok faccio la prova, grazie..............
Salve a tutti!
Ho seguito le indicazioni di "doubledi" e ho attivato la ricezione FM off line.
Possiedo il modello M-PP2S500B, acquistato ad agosto del 2014 e che supporta Android 4.2.1
Per una maggiore chiarezza e comodità, riporto la seguente procedura:
1) PREMESSA DI IMPOSTAZIONE
1a) Dal proprio smartphone accedere su Impostazioni--> Memoria e:
come Percorso di installazione scegliere Impostazione di sistema
come Disco di scrittura predefinito scegliere Scheda SD;
1b) Inoltre, accedere su Impostazioni--> Sicurezza e
inserire la spunta a Origini sconosciute;
1c) Non è stato necessario effettuare il ROOT del dispositivo nè altre operazioni particolari;
2) Scaricare il file Trasmissione FM dal seguente allegato Allegato 134465
NOTA: il file è lo stesso messo a disposizione da "doubledi".
3) Destinare il file da scaricare in un'opportuna cartella, ad es. sdcard0/Download;
4) Aprire la cartella prescelta, cercare il file e procedere con l'installazione;
5) Avviare l'applicazione;
6) Inserire gli auricolari per l'ascolto, altrimenti selezionare la voce Altoparlante dal menu in alto a destra;
7) Se si accede al menu EngineerMode, alla sezione Connectivity la voce Fm Receiver è bianca e non più grigia;
8) Buon ascolto e divertitevi con la scelta dei canali!