CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68
Discussione:

Radio presente ma senza software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mark86

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi potreste mandare il link perche ho ripovato ma mi dice file danneggiato
    non riesco a capire quale e il file buono
    mi servirebbe anche una altra ap che fa da radio ma senza internet cosa consigli in alternativa se non funziona questa

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'app funziona, ma senza gli auricolari si sente solo un fruscio...forse senza di essi non funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come dicevo in un altro post, ho comprato il cellulare da circa 1 mese, e mi piacerebbe mettere la radio. Da quello che ho capito però è necessario fare il rooting, con conseguente perdita della garanzia e possibile compromissione delle funzionalità del cellulare, considerate le mie scarse capacità e il fatto che ne ho già rovinato uno, provando il rooting (un NGM Discovery). Me lo confermate? Nel caso, non mi avventuro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Niente da fare, nessuno risponde e dai messaggi precedenti un po' non ci capisco niente, un po' percepisco che si possa installare solo rootando, che nella mia esperienza è stata distruggere l'utilizzo di uno smartphone per la trasmissione dati. Forse questo è un forum troppo tecnico per me, in cui tutto viene dato per scontato. Provo altrove.

Quote Originariamente inviato da marviselli Visualizza il messaggio
    Come dicevo in un altro post, ho comprato il cellulare da circa 1 mese, e mi piacerebbe mettere la radio. Da quello che ho capito però è necessario fare il rooting, con conseguente perdita della garanzia e possibile compromissione delle funzionalità del cellulare, considerate le mie scarse capacità e il fatto che ne ho già rovinato uno, provando il rooting (un NGM Discovery). Me lo confermate? Nel caso, non mi avventuro.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

manco leggere la prima pagina del thread che rispondi sai fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

E' che l'ho letta mille volte: chi dice di scaricare un apk non si capisce da quale market, salvo poi dire invidiare gli altri cui funziona, chi dice che va rootato, salvo poi che non funziona. Mi sembra che l'unica cosa chiara del topic sia che per far funzionare una radio correttamente istallata occorre mettere l'auricolare con funzioni di antenna... Ma vedo che l'unica risposta che ho ottenuto, oltre che scortese, è inutile, che è la peggior cosa

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doubledi Visualizza il messaggio
    La radio FM è presaente ed utilizzabile con apk specifici.
    Ne allego uno, che permette anche di registrare trasmissioni FM.
    Allegato 82209
    Ciao
    Quote Originariamente inviato da marviselli Visualizza il messaggio
    E' che l'ho letta mille volte: chi dice di scaricare un apk non si capisce da quale market, salvo poi dire invidiare gli altri cui funziona, chi dice che va rootato, salvo poi che non funziona. Mi sembra che l'unica cosa chiara del topic sia che per far funzionare una radio correttamente istallata occorre mettere l'auricolare con funzioni di antenna... Ma vedo che l'unica risposta che ho ottenuto, oltre che scortese, è inutile, che è la peggior cosa
    cliccare su "Trasmissione Fm.apk" messaggio numero 7 di DOUBLEDI del 20/09/2013 alle 10:17, ti va bene cosi o ti devono mandare mediacom un elicottero con tecnico specializzato in forum a segnalare tale download?

https://www.androidiani.com/forum/at...issione-fm.apk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Magari meglio qualche coniglietta di Playboy sull'elicottero in stile Apocalypse now...

Quote Originariamente inviato da golpe Visualizza il messaggio
    cliccare su "Trasmissione Fm.apk" messaggio numero 7 di DOUBLEDI del 20/09/2013 alle 10:17, ti va bene cosi o ti devono mandare mediacom un elicottero con tecnico specializzato in forum a segnalare tale download?

https://www.androidiani.com/forum/at...issione-fm.apk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ora che ti ho messo sotto il naso il file non ha niente da dire?
    ti lamenti di risposte scortesi oltre che inutili, la tua è una di queste.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusa che vuoi che ti dica? Quando rientro a casa, mi pongo il problema se devo abilitare download fuori da google play o se il sistema lo accetta lo stesso, e se è una pratica corretta quello che farei, e se basta scaricare, spegnere e riaccendere perché tutto funzioni. Ciao

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio