CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

permessi di root per s500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    allora S500 mediacom acquistato ieri a mw 249 euro, provengo da un legend 2 ngm e gs4 del figlio, prime impressioni dopo quasi 2 giorni di utilizzo:
    -batteria, riesco ad arrivare a fine serata con wifi o connessione sempre attiva, 90 minuti buoni di conversazione e pure un'oretta di gps con maps in macchina, ciò nonostante domattine mi recherò alla eurics vicino a padova per acquistare la batteria da 2500 + flip cover, nella speranza di stare piu sereno!!
    -telefono, molto reattivo, veloce "schermo che spesso da i numeri" ma nel complesso, vista la spesa, molto molto contento!!
    -vivavoce praticamente inesistente!!!! qualcuno sà come ovviare il problema senza fare root ecc?
    -display, per essere un ips.... è davvero ottimo!!!
    nel complesso non mi lamento, mi rode molto il vivavoce basso!!! spero qualcuno trovi una soluzione valida, e mi auguro che qualcuno segua bene il moding per una rom fatta meglio!
    qualcuno sà se mediacom propone qualche aggiornamento firmware??
    sul sito nn c'è nulla per questo S500 !!! qualcuno ha contattato la assistenza? ragazzi fatemi sapere!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    confermo tutto
    ragazzi io sono davvero contento!!! il PHONE PAD DUO S 500 và davvero molto bene
    ordinato oggi ORIGINALE MEDIACOM , BATTERIA 2500 MAH PER MEDIACOM PHONEPAD DUO S500 + FLIP CASE COVER CASE BIANCA + SILICON CASE PER SMARTPHONE MEDIACOM PHONE PAD DUO S500 CUSTODIA SILICONE GEL
    ho speso 249 per S 500 a mediaw-..d + 48 euro sulla baia e ho flip cover + batteria da 2500 + silicon cover.......... direi ottimo!!!
    il gps aggancia il segnale anche in movimento in giro di 30 secondi "ottimo" il vivavoce è bassissimo "spero che qualcuno trovi una solution" touch... effettivamente rompe!!! ma basta premere bene e funziona correttamente!

    chiedo una info a tutti.. la pellicola protettiva è molto piu piccola dell'intero schermo... qualcuno ha trovato pellicole migliori? magari che coprano bene tutto??

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy