Anche io avevo comprato la batteria maggiorata da 2500 mah ed il rivenditore stesso mi aveva detto con onestà che alcuni lotti precedenti dei mesi novembre-dicembre erano stati rispediti indietro in quanto difetosi (surriscaldavano o non caricavano). Sul mio S500 i problemi si erano verificati già con la vecchia da 1750: non caricava oltre l'80%. Lo stesso livello di ricarica non veniva superato dalla nuova batteria. Oltre a questo ho avuto altri problemi: l'audio che gracchiava e po, evento luttuoso, i il display che si spegneva improvvisamente ed in maniera anomala (come un foglio di carta arso da fiamma dai bordi al centro). Tutto ciò in un arco di tempo breve (senza che ilo terminale mi fosse mai e poi mai caduto in acqua o in terra). Peraltro andavo orgoglioso del mio nuovo phonepad e avevo comperato anche la cover aggiuntiva con flip cercandola per mari e monti e infine troandola su internet assieme alla batteria. IN SEGUITO AI PROBLEMI SOPRA ESPOSTI AVEVO PORTATO IL CELL AL CENTRO ASSISTENZA (UN MERO PUNTO DI RACCOLTA) CHE A SUA VOLTA LO AVEVA SPEDITO DIRETTAMENTE A MEDIACOM. TUTTO CIO' ACCADEVA PRI ADI META' FEBBRAIO.. AD OGGI, SIAMO AL 31 MAGGIO, NON HO ANCORA IL MIO S500 NONOSTANTE CONTINUI ANDIRIVIENI, RICHIESTE DI NOTIZIE, TELEFONATE E MAIL TRA ME, IL CENTRO ASSISTENA E MEDIACOM. VERGOGNA MEDIACOM: ASSISTENZA POST VENDITA PENOSA!!!