Mi chiamo Gabriele e ho un Mediacom s500 che funziona benissimo.
Il problema arriva con l'acquisto della batteria ORIGINALE da 2500mA con flip case.
Cioè il problema è che intanto è completamente scarica e non si accende neanche il telefono, se la metto a caricare con l'alimentatore da rete il led rosso lampeggia e da quello che ho capito leggendo i vari forum se lampeggia non carica, invece se carico da pc il led lampeggia ogni 10 secondi come quando ricarico la batteria originale da 1700mA ma comunque dopo una ventina di minuti di carica il telefono ancora non si accende e comunque la batteria provata con un tester risulta completamente scarica.
Avete per caso idea di cosa succede e di cosa posso fare?
Chiamando l'assistenza mi dicono che la mediacom spesso non testa i prodotti e che la batteria potrebbe non essere compatibile. cosa ne pensi?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Saluti Gabriele.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
riavvio nuovamente ignoro l'inserimento dei pin e posso usare tranquillamente il cell, giocare guardare filmati, reinserisco pin. Telefono morto. Ho dato la colpa al sistema che era incasinato e voleva resettato, ma non ho il tempo di farli. Due giorni fa è "morta" la batteria, segna sempre lo 0% anche in carica. Allora metto la batteria da 1750 mA, tutti i mali sono spariti! Il telefono funziona perfettamente e non si è più bloccato o spento. Ma vaff!!! Come posso mi faccio cambiare la batteria in garanzia prima che scada


