CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Un po di chiarezza sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un po di chiarezza sulla batteria

    Ciao a tutti.
    So che qua e là in questa sezione si è parlato di batteria. C'è chi sostiene di fare un giorno pieno e chi dice di arrivare a malapena alle 18 partendo dalla mattina.
    Ora, è ovvio pure che la durata varia in base all'utilizzo, ma mai come su questo terminale ho visto discrepanze così grosse in termini di opinioni sulla durata.
    Allora pongo un quesito più oggettivo e chiedo un aiuto a chi lo possiede. Ho immaginato un utilizzo medio composto come segue;
    Staccato dal caricabatterie alle 7:00, dati tenuti sempre attivi, 1 ora di navigazione complessiva, una decina di chiamate da 5 minuti in media, whatsapp 30-40 messaggi, una mezz'oretta di musica complessiva.
    Secondo voi a che ora riesce ad arrivare con questo utilizzo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, siccome ero interessato a questo telefono ho letto una recensione in cui dicono che 8 ore con utilizzo intenso sono fattibili, 14 con un uso moderato che credo sia quello che intendi tu, secondo me troppo poco, sono indeciso...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È quello il mio dubbio più grande. Se con un utilizzo come quello che ho descritto nel primo post non riesco ad arrivare almeno dalle 7:00 alle 22:30 allora non potrei prenderlo...

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    È quello il mio dubbio più grande. Se con un utilizzo come quello che ho descritto nel primo post non riesco ad arrivare almeno dalle 7:00 alle 22:30 allora non potrei prenderlo...

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    sono troppe le variabili che poni, la ricezione dipende se l'apparecchio va in roaming, la luminosità, e poi dalle 7 del mattino alle 22:30 sono molte ore per qualsiasi apparecchio, compresi iphone e s4.
    cambiando il launcher si ottiene durate maggiori o minori a secondi dei casi, ad esempio io uso baidu launcher e mi dura tranquillamente tutto il giorno fino a dopo mezzanotte, con quello stock no, con il launcher miui anche meno e wathsapp è un idrovora in certi casi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy