CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problemi batteria maggiorata da 2500mA s500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi batteria maggiorata da 2500mA s500

    Mi chiamo Gabriele e ho un Mediacom s500 che funziona benissimo.
    Il problema arriva con l'acquisto della batteria ORIGINALE da 2500mA con flip case.
    Cioè il problema è che intanto è completamente scarica e non si accende neanche il telefono, se la metto a caricare con l'alimentatore da rete il led rosso lampeggia e da quello che ho capito leggendo i vari forum se lampeggia non carica, invece se carico da pc il led lampeggia ogni 10 secondi come quando ricarico la batteria originale da 1700mA ma comunque dopo una ventina di minuti di carica il telefono ancora non si accende e comunque la batteria provata con un tester risulta completamente scarica.
    Avete per caso idea di cosa succede e di cosa posso fare?
    Chiamando l'assistenza mi dicono che la mediacom spesso non testa i prodotti e che la batteria potrebbe non essere compatibile. cosa ne pensi?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
    Saluti Gabriele.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di leonardo canistro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io ho acquistato la stessa combinazione pero a me carica perfettamente, prova a farti sostituire il tutto dal rivenditore della confezione facendogli presente del problema e la prossima volta provala assieme a lui se possibile.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato il telefono il 30 ottobre, già da metà dicembre la batteria da 2500 mA si comportava in maniera anomala, percentuali che salivano e scendevano ogni volta che accendevo lo schermo, in questa ultima settimana arrivavo al 40% e il telefono si spegneva, riavviavo battteria al 10%, mettevo a caricare e saliva all'improvviso al 70%. Oppure se si spegneva, riavviavo, mi dava batteria ancora carica ma come inserivo il pin della seconda scheda alla pressione del tasto enter il telefono si spegneva! riavvio nuovamente ignoro l'inserimento dei pin e posso usare tranquillamente il cell, giocare guardare filmati, reinserisco pin. Telefono morto. Ho dato la colpa al sistema che era incasinato e voleva resettato, ma non ho il tempo di farli. Due giorni fa è "morta" la batteria, segna sempre lo 0% anche in carica. Allora metto la batteria da 1750 mA, tutti i mali sono spariti! Il telefono funziona perfettamente e non si è più bloccato o spento. Ma vaff!!! Come posso mi faccio cambiare la batteria in garanzia prima che scada
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di leonardo canistro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si credo propio di si, a me e successo con il nokia di mia moglie, ho preso una batteria su internet l' ho montata e il telefono a cominciato a fare i capricci cose simili al tuo rimetto la vecchia batteria e tutto torna normale.
    Fatte la cambiare dal rivemditore

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Dunque! Ad inizio mese sono passato dal rivenditore che mi ha detto che la batteria deve essere portata al centro assistenza. Ad inizio marzo sono andato al centro più vicino, dove mi hanno detto che dovevano spedire per la verifica la batteria insieme al telefono
    Gli ho detto: scusi ma perché anche il telefono, dato che la batteria morta è quella aggiuntiva che mi è stata consegnata insieme al telefono che mi serve assolutamente per lavoro e non posso farne a meno. Si è segnata i miei contatti dicendomi che avrebbe contattato la mediacom, ma quella str..... non si è fatta sentire
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di leonardo canistro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque a titolo di cronaca anche a me ha smesso di funzionare la batteria maggiorata proprio ieri,senza nessun avviso si e spento e non si e poi riacceso,ho messo la sua originale ed e tutto normale.
    Penso che settimana prossima faro anche io una capatina dal rivenditore solo che ho smarrito lo scontrino e non penso mi possa aiutare.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di leonardo canistro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti propio oggi sono stato dal rivenditore della batteria glu ho raccontato cosa mi e successo e senza battere ciglio me la sostituita con una nuova.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ma era negozio normale o centro commerciale? All'unieuro non me l'hanno cambiata
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  10. #9
    Androidiano L'avatar di leonardo canistro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No a me e un negozio normale,comunque mi ha dato l impressione che non sono stato l unico a portarla indietro.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho la batteria originale del produttore inew e sinceramente la trovo pessima in confronto a quella da 1750, che oramai mi fa 2 giorni di utilizzo, ma solo con cambiando il launcher con quello di baidu, nelle stesse condizioni quella di 2500 arriva a fine serata con i dati sempre attivi al 30% usando molto internet e telefonate sotto 3g

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy