almeno, e book e mp3 che ho scaricato sulla sd esterna vanno benissimo. L'unica cosa è che non ho spostato lì sopra app di alcun tipo, magari provo anche quello e vi dico. App2SD vuole il root?
almeno, e book e mp3 che ho scaricato sulla sd esterna vanno benissimo. L'unica cosa è che non ho spostato lì sopra app di alcun tipo, magari provo anche quello e vi dico. App2SD vuole il root?
La mia sandisk è morta dopo pochi giorni e aveva problemi anche con altri dispositivi, quando funzionava. D'altra parte mi sembra che un altro utente del forum abbia avuto gli stessi problemi con la sandisk, mentre invece appunto la samsung va bene ad altri. Comunque in generale di sd/sdhc me ne sono passate in mano diverse e non è che la compatibilità sia uno dei punti forti di questo standard.
Ragazzi, tornando alle custodie ho ordinato l'originale mediacom per evitare incongruenze mica qualcuno di voi già la possiede per avere qualche parere costruttivo?
Il prezzo è più che onesto 23€ in negozio.
L'ho trovata online a 13€+7€ di spedizione.. Onesto prodotto, interno di velluto sintetico, esterno in materiale gommato, chiusura magnetica, si può ripiegare come supporto orizzontale. La custodia cinese con tastiera usb che avevo preso era poco pratica, la custodia ad hoc abbinata a una tastierina bluetooth come la microsoft wedge è molto più usabile.
Grazie, vedrò come andrà, dovrebbe arrivarmi a metà della prossima settimana, tanto a me serve solo per portarlo in giro senza danneggiarlo e basta.
Ciao a tutti , è da pochi giorni che ho questo tablet ( il primo in assoluto ) per il momento ci stò un pò curiosando per capire il funzionamento ......... avrei una domanda a i possessori di vecchia data , possibile che ci sia di nascita i permessi di root ?????? ci ho scaricato alcune app che sugli smartphon che ho necessitano di root , sul mio 10.1 per esempio ho installato root browser lite e posso entrare in \System senza nessuna restrizione ................ è già rootato????????
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Per rispondere a qualche commento indietro : lo spinotto della ricarica non entra in fondo ha circa 1 mm per aderire completamente al tab e in circa 6 ore si ricarica lasciandolo in stand-by!
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1