Ciao a tutti, mi unisco anche io ma purtroppo il debutto non è dei migliori.
Tablet acquistato da 6 giorni e mi sono accorto che c'era un presunto pixel illuminato costantemente a sfondo scuro.
Guardando meglio il pixel sembrava leggermente deformato.
Ho preso il microscopio ed ho scattato anche dei fermi immagine.
Non si trattava di un pixel costantemente acceso ma bensì di quella che sembra un'incrinatura (o forse del materiale rimasto tra vetro e pixel) che attraversa 8 subpixel e che a schermo di colore nero appare leggermente curvo e multicolore.
Ho riportato il tablet al negozio ma come sospettavo non ne hanno più da darmi in cambio e come unica soluzione mi hanno prospettato quella dell'assistenza.
Secondo il commesso l'assistenza mi sostituirà direttamente il tablet ma su questo suo ottimismo ho seri dubbi......speriamo bene.
A me non compare nessun apn nel menù nomi punto di accesso. Forse perché la chiavetta non ha alcun brand.
A me a volte il browser crasha in effetti, si chiude all'improvviso, e' questo il difetto reale che ho incorntrato finora, oltre a non poter utilizzare il download dei 20 film perche' il software della expert me lo scarica ma non mi permette di installarlo, non capisco perche' a me fa questo difetto e a molti altri no, ho ancora il firmware originale.
Ciao,
avevo promesso qualche riga su di una cover che doveva arrivarmi e presa a mio totale rischio, visto che non c'era garanzia di adattabilità rispetto alla sua destinazione di base (Galaxy2).
La cover è praticamente ottima. Il nostro tablet ci entra perfettamente. Si tratta si un prodotto in similpelle, di un gradevole colore mela. Se riesco posto due foto.
Per me che non sono un purista di ste cose va benissimo, viceversa qualcuno potrebbe storcere il naso per una piccola copertura della camera posteriore. A me non importa perchè non scatto foto con il tablet e, comunque, lo estrarrei dalla custodia.
Soldi ben spesi per un prodotto che mi piace davvero molto.
![]()
Ultima modifica di Honour; 06-12-12 alle 00:01