CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 163 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi preg di rispondermi xD il fatto che il tab riconosca la rete ma si fermi a connessione... e poi passi a salvata, protetta con... é solo un mio problema???

    riesco a collegarmi solo se sono proprio attaccato al router altrimenti no

    ho un sitecom 300n come router

    risp per piacere devo sapere che fare

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmedi68 Visualizza il messaggio
    Potresti fare una prova? Io con il mio ho preblemi con una sandisk 32 GB classe 4.
    Prova a mettere un film sulla sd e guardalo, poi ti fermi, metti un attimo in stand by e riaccendi.
    A me si blocca non appena riprovo ad accedere alla sd... inizia a leggere il film e s'impalla.
    Grazie
    stesso problema pure io con una microSDHC 32 classe 10 Samsung che il vecchio 810c legge senza problemi.
    Ad oggi questo sembra essere l'unico vero difetto di questo tablet. Per adesso ho messo una microSd da 8 G che ha meno problemi.
    aggiungo che essendo la microsd vicino al tasto di standby alcune volte si tocca inavvertitamente provocando la comparsa dell"avviso rimozione improvvisa scheda SD.
    in conclusione tablet con tante qualità ma già' si delinea un grave difetto:
    Gestione problematica schede microSD specie se ad alta capacita'/velocità
    Speriamo in una pezza software.

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Dopo aver letto i vostri commenti per 2 settimane sui tablet mediacom dual core stamattina mi sono deciso e ho acquistato il 10.1 s2. Complimenti xkè siete una grande bella tribù. E' da un po' di tempo che meditavo l'acquisto di un tablet, e per diversi motivi non riuscivo a decidere cosa acquistare. Mi serviva qualcosa che mi permettesse di giocare on line, navigare vedere film in maniera dignitosa. dispositivo multimediale wifi con tv etc....e sopra ogni cosa con sistema operativo android smanettabile, ad un costo contenuto.
    Iniziamo dallo scrolling, veramente reattivo (dopo aver tolto quella fastidiosa e orribile pellicola) risponde in maniera corretta con fluidità, posseggo un iphone 4s e ha poco da invidiare.Voto 8. Schermo luminoso ben definito, visto affianco al samsung non si nota grande differenza fra i due tablet, ho installato Asphalt 7 e l'ho fatto girare senza troppi problemi (leggeri impuntamenti), il mio vicino ha l'ipad 2 e quando li abbiamo confrontati sullo stesso gioco devo dire che ha sorpreso entrambi reggendo il confronto. Come ultimo ho fatto girare da chiavetta usb Mission impossible 3 in hd, e anche qui non si è cagato a dosso due leggeri rallentamenti ad essere pignolo in circa 15 min di film. Voto 7,5. Audio a mio avviso molto scarso, buono in cuffie. Voto 5. Durata batteria non so cosa dire, quando l'ho acceso era a 45% e ciò smanettato per due ore, messo in carica con bat residua al 10% alle 14 alle 18.00 100% riusato per 2 ore carica al 50%.
    Concludendo ritengo di essere al momento soddisfatto, 199 euri mi sembrano un prezzo ottimo considerando che il so è aperto, c'è il play store. ho installato di tutto e di più per le app senza nessun problema, è interfacciabile a tutto grazie alle connessioni usb e mini hdmi è 10 pollici ed ha la memoria espandibile. Se dura e non me lo ritrovo in assistenza posso dire che è un buon tablet e non il solito compromesso vorrei ma non posso. Voto 7

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ararref per il post:

    Senna (22-11-12)

  6. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dimenticavo.......wifi, dalla mia camera da letto al primo piano 7 metri circa con solaio ed un muro in mezzo perde una tacca.

  7. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho continuato a fare altre prove con altre micro SD che avevo per casa ed ho avuto la conferma che da questo punto di vista merita un bel 2.
    Riesce a leggere e rileggere dopo standby solo microSD fino a 4 Giga oltre tale limite ogni volta che va in standby e' come se le smontasse mandando in crash i programmi che leggevano sulla scheda (filemanager o player vari).
    Sembra un problema solo software ma di fatto è espandibile solo di 4 giga! E' un gran peccato. pregrerei di confermare tale aspetto anche fa gli altri possessori de tablet.
    La cosa è un poco ridicola ma di fatto in teoria nessuno si può memorizzare i 20 film sul tablet perché lo spazio non basta ed è poco espandibile.

  8. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per aggiornamento sul problema di icone gmail e playstore nella home... ho cambiato launcher e messo nova launcher free e non ho avuto problemi...

    Domanda invece...

    Aprendo mx player per vedere n film, in basso a sinistra mi rimangono tre pallini visibili. Se ci premo mi appaiono i tasti indietro, home e volume.

    Sono pixel rotti o cosa? Non sono microscopici come pixel ma riesco a vederli solo n mx player perché con il resto delle app ho sempre la barra visibile...

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

  9. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Amici,
    allora comprato il tablet 3 giorni fa e sono tre giorni che lo sto massacrando!!!!installo e disinstallo app, gioco,navigo e vedo filmati sul tvc a 1080p......Commento "finale":.........PERFETTO!!!! per 199 euro ma anche per molto piu e semplicemente da prendere...fa tutto e lo fa bene. confrontato con un amico che ha il samsung tab 2 non solo regge il confronto ma addirittura(e morivamo dalle risate)reggeva meglio..... il tab 2 si impallava ogni tanto!!!....il mediacom non mi si è impallato fino adesso neanche una volta!!!l'unica cosa in cui è superiore il tab 2(ma c'è gente che non riesce a veder la differenza è nella maggiore qualità dello schermo ma si tratta veramente di dettegli).
    L'unica cosa è che ancora non sono riuscito ad attivare l'abbonamento al corriere ma credo sia piu un problema di quest ultimo perchè quando premo la conferma finale mi dice"servizio al momento non disponibile" voi?

  10. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi preg di rispondermi xD il fatto che il tab riconosca la rete ma si fermi a connessione... e poi passi a salvata, protetta con... é solo un mio problema???

    riesco a collegarmi solo se sono proprio attaccato al router altrimenti no

    ho un sitecom 300n come router

    risp per piacere devo sapere che fare
    Prova a cambiare canale di trasmissione nelle impostazioni del router, metti un canale alto 9 10 o 11.

  11. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ararref Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Dopo aver letto i vostri commenti per 2 settimane sui tablet mediacom dual core stamattina mi sono deciso e ho acquistato il 10.1 s2. Complimenti xkè siete una grande bella tribù. E' da un po' di tempo che meditavo l'acquisto di un tablet, e per diversi motivi non riuscivo a decidere cosa acquistare. Mi serviva qualcosa che mi permettesse di giocare on line, navigare vedere film in maniera dignitosa. dispositivo multimediale wifi con tv etc....e sopra ogni cosa con sistema operativo android smanettabile, ad un costo contenuto.
    Iniziamo dallo scrolling, veramente reattivo (dopo aver tolto quella fastidiosa e orribile pellicola) risponde in maniera corretta con fluidità, posseggo un iphone 4s e ha poco da invidiare.Voto 8. Schermo luminoso ben definito, visto affianco al samsung non si nota grande differenza fra i due tablet, ho installato Asphalt 7 e l'ho fatto girare senza troppi problemi (leggeri impuntamenti), il mio vicino ha l'ipad 2 e quando li abbiamo confrontati sullo stesso gioco devo dire che ha sorpreso entrambi reggendo il confronto. Come ultimo ho fatto girare da chiavetta usb Mission impossible 3 in hd, e anche qui non si è cagato a dosso due leggeri rallentamenti ad essere pignolo in circa 15 min di film. Voto 7,5. Audio a mio avviso molto scarso, buono in cuffie. Voto 5. Durata batteria non so cosa dire, quando l'ho acceso era a 45% e ciò smanettato per due ore, messo in carica con bat residua al 10% alle 14 alle 18.00 100% riusato per 2 ore carica al 50%.
    Concludendo ritengo di essere al momento soddisfatto, 199 euri mi sembrano un prezzo ottimo considerando che il so è aperto, c'è il play store. ho installato di tutto e di più per le app senza nessun problema, è interfacciabile a tutto grazie alle connessioni usb e mini hdmi è 10 pollici ed ha la memoria espandibile. Se dura e non me lo ritrovo in assistenza posso dire che è un buon tablet e non il solito compromesso vorrei ma non posso. Voto 7
    Hai provato a navigare con una chiavetta internet? Se si, quale?

  12. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanomaledetto Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare canale di trasmissione nelle impostazioni del router, metti un canale alto 9 10 o 11.
    Provare anche (temporaneamente) a cambiare sul router codifica di criptazione, ed eventualemnte (molto temporaneamente) ad eliminarla per prova.

Pagina 50 di 163 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy