Provato CPU/RAM... allora processore rockchip 3066 sua core 1600mhz, 1gb di RAM di cui 846 usabili e GPU Mali-400MP quad core con clock di 250mhz
Mi ha levato il dubbio sulla GPU :-)
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Ciao, io sinceramente mi trovo molto bene, lo schermo è molto grande e luminoso e finora non ho avuto problemi. Il Samsung l'ho provato al negozio degli esperti e l'ho trovato molto più scttoso rispetto al mediacom (direi mille grazie al miglior processore ) se vuoi farti qualche idea in più del mediacom poi guardare la mia video recensione. Trovi il link nella mia firma
Google nexus 5
Il Samsung da sicuramente piu garanzie... se puoi permettertelo io prenderei quello (da considerare anche la compatibilitàddelle applicazioni, Samsung molto più compatibile anche se meno performante)
@ichnusas
Quando colleghi il tablet con il televisore tramite hdmi lo schermo del tablet ti rimane acceso?
Se si potesse spegnere sarebbe meglio... io ad esempio lo collego alla TV per guardare un film... durante la riproduzione è inutile che lo schermo del tablet rimanga accesso... nel tablet che avevo prima si poteva fare (uno dei 2 punti a favore del vecchio tablet rispetto a quello nuovo che ovviamente ritengo molto superiore)...
Vorrei utilizzare la navigazione 3g del nokia per connettere il tablet alla rete. Ho scaricato joikuspot sul cell n8, wi fi ad hoc enabler sul tablet e sarei pronto a provare...per non trovarmi inerme con un brick tra le mani vorrei fare pero' prima un backup della rom. Ho quella di stock, mai cambiata per la faccenda della fotcamera, ho i permessi di root ma sto impazzendo per cercare di capire come salvare sta benedetta rom...leggevo che qualcuno parlava di una recovery per il nostro s2, ma si parla di cwm? E come diavolo si usa? Ho provato a entrare in recovery ma anche a me tenendo premuto il tasto vol + non ne vuol sapere di accendersi...come si salva sta rom???
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App