spingere? non e che fanno la fine del connettore dell'alimentatore che togliere mettere si allenta fino a dondolare?
Toglietemi una curiosità... a voi funzionano tutte le app? Io giorno dopo gorno riscontro problemi.... YouTube non si apre e non si può reinstallare, crome per internet non si apre +, avvolte quando entro dentro al menu delle app si richiude da solo e torna alla home...l'SD avvolte mi viene fuori un avviso che e stata rimossa stando in stenbay... non credo sia un problema di robot.. sono proprio intenzionato a mandarlo in assistenza ma il problema e che tanto non lo sistemano... :-( aspetto gennaio x qlc novità sul sito e poi decido... nel frattempo aspettiamo sperando on si brikki un'altra volta...
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
[QUOTE=ishope;2927997]Adesso non riesco a mettere la foto...domani mattina ti do i risultati... cm ti anticipo che pensavo peggio :-)
ecco i risultati dell'App... a voi i giudizi.. manca solo una buona rom
screenshot_2012-12-21_06-53-41.jpgscreenshot_2012-12-21_06-54-07.jpgscreenshot_2012-12-21_06-54-27.jpgscreenshot_2012-12-21_06-54-44.jpg
Girovagando su XDA ho trovato questa guida per dare un pò di brio alla nosttra mali 400 xò non l'ho ancora provata......
come non detto... non parte nemmeno.. almeno sul mio... xò ho trovato questa altra app... fatemi sapere
Ultima modifica di ishope; 21-12-12 alle 07:36
Allora leggendo tutto il thread mi è parso di capire che ci sono stati questi vari problemi:
1- Qualcuno ha trovato un pixel bruciato e l'ha dovuto sostituire (qualcuno addirittura l'ha sostituito 3 volte trovando tutte e 3 le volte un pixel bruciato. Questa però permettetemi che è proprio sfiga!). A me non è successo e a due miei amici che lo hanno preso non è successo.
2- L'aggiornamento del firmware postato sul sito della mediacom, oltre che a non portare netti miglioramenti al tablet, non fa funzionare la fotocamera posteriore. siamo in attesa di un aggiornamento funzionante di mediacom (basta tenere il tablet così come esce dalla scatola ed è tutto ok)
3- ha problemi con schede SD di classe superiore alla 4 (io con una 8Giga sandisk classe 4 non ho nessun tipo di problema ma chi ha provato sd classe 10 ha avuto problemi.
io personalmente non ho avuto nessuno di questi problemi e trovo che rispetto al samsung abbia un processore migliore, meno impuntamenti, una gpu migliore (se non sbaglio) ed un costo molto inferiore. io gioco a vari giochi (most wanted, subway surfer, dead trigger, angry birds eccetera) e non mi ha mai dato problemi. guardo film e partite in streming (raireplay o partite di calcio) e non mi da nessun tipo di problema. navigo con chrome e non ho nessun tipo di problema. uso google+ (odio facebook) e non mi da nessun tipo di problema. uso kingsoft office per file word ed excel e non ho avuto problemi. uso per lavoro teamviewer per collegarmi n remoto e non mi ha mai dato problemi. connessione al wifi di fastweb di casa e in tethering al mio htc wildfire senza problemi. (non invento si vede benissimo nel video della mia videorecensione)
tanto vi dovevo
Google nexus 5
ciao ragazzi....
se faccio il root, dopo il famoso aggiornamento che ci promettono potrò avere problemi? i permessi mi rimarranno o dovrò fare la procedura da capo o aspettare altra procedura...
qualche novità su altre rom moddate? Intanto grazie
Best Tablet Device : Asus TF300T
Altri Device : Galaxy Ace con Rom: CM7 Androidiani
Altri Device : Lg L5
Altri Device : Mediacom SmartPad 101 s2