Mi pare che non ha il GPS...
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Mi pare che non ha il GPS...
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Salve a tutti, torno di nuovo a dare fastidio, fra il 101 S2 alla expert a 199€ oppure il 102 S2 alla wellcome a 219€ quale sarebbe meglio?
il 102 s2 a 179 da saturn online![]()
Ma dopo in caso di problemi come si fa con la garanzia? In negozio perlomeno ho un ponto di riferimento, li boh.
Ps sul sito proposto non è disponibile c'è qualcuno che conosce i tempi per riaverlo?
Ultima modifica di Wolf1995; 16-11-12 alle 15:27
ma da nessuna parte è disponibile (nemmeno su wellcome) probabilmente dopo l'"esclusiva" expert saranno ri-publicizzati
Originariamente inviato da Galaxyi9003
Nei giorni scorsi avevo contatto saturn x il 102 e mi era stato risposto che non avevano ancora una data di consegna allora ho preso il 101..
Tornando al 101 nelle impostazioni non parla di GPS quindi presumo non lo abbia..a breve vi dico se funziona skype e posto la foto delle info di antutu come mi era stato chiesto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve volevo un paio di notizie sul tablet:
1) se collego via cavo un iphone 3g e uso l'hotspot via cavo ( il 3g ha sl il tethering via cavo) visto ke il tablet funziona cn cavo ethernet dite ke va?
2) ki già lo possiede saprebbe dirmi la qualità audio se è buona? xkè 810c aveva 2 uscite x l'audio, qsto sl 1.
so ke sn domande stupide ma il resto delle info le conosco già...