tecnicamente costerebbero uguali solo che in promozione "fantasma" da saturn che cmq consegna a domicilio con 8€
ed ha anche una batteria migliore il 102 oltre al fatto che c'è anche bianco xD
tecnicamente costerebbero uguali solo che in promozione "fantasma" da saturn che cmq consegna a domicilio con 8€
ed ha anche una batteria migliore il 102 oltre al fatto che c'è anche bianco xD
collegando l'usb non esce "in carica" nella lockscreen quindi penso che non si carichi però non l' ho mai tenuto collegato per un tempo tale da poter notare se si stesse caricando o no..sulla presa di input della carica c'è scritto DC(5V) però qua purtroppo non ho un cavo nokia da provare
ragazzi sono indeciso,cosa compro il Pipo m3 o il lo Smart pad 102 s2?
Aiuto!!
newM3-02.jpg
newM3-01b.jpg
newM3-04.jpg
Questi sono le immagini del banchmark del PIPO M3. Ora ditemi voi, a qnto so il mediacom dovrebbe essere inferiore..ed invece è pari. Bho.
tenuto in mano x un'oretta quello di un amico che lo ha avuto praticamente gratis con l'acquisto di un TV 42" dell'LG a 499.
confermo la presenza del play store e di gmail anche se non sono riuscito a portarli sulla home. gli ho scaricato skype e facebook in un'attimo, configurati e messi in home.
usato al volo skype senza nessun settaggio con un comune amico in thailandia, connessione perfetta, audio e video in ricezione da parte mia sufficiente ma non eccezionale; in trasmissione, sul suo computer, mi diceva molto buono sia audio che video
se è così conviene il mediacom anche se ha una fotocamera posteriore da 2 mx.
ma invece rispetto ad un Packardbell Liberty G100 come si colloca ? se è vero che nuovo si trova a circa 50/60 euro in più ...usato come nuovo si troverebbe anche allo stesso prezzo...
insomma con 60 euro in più si salta di qualità avengo a che fare con un Tegra o più o meno siamo li ?
Ciao...vi scrivo dallo smartpad appena acquistato...e ne sono felicemente soddisfatto...non ho ancora capito come mettere il play store in home ... m l, importante è che ci sia...consigliatissimo...
Ciao