Tu sei l'utente che l'ha acquistato no? Puoi confermare la presenza della voce nelle impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tu sei l'utente che l'ha acquistato no? Puoi confermare la presenza della voce nelle impostazioni?
Quote:
Originariamente inviato da gerryandroid
Sei l'utente che l'ha acquistato no? Puoi confermare la presenza della voce tra le impostaziioni?
Ed anche sapere peso e dimensioni non sarebbe male :D
Specie il peso. Le dimensioni di un 16:9 da 10 pollici le conosciamo tutti, più o meno.
Questo tablet mi mette davvero in crisi. Avevo ormai deciso per il Nexus 7, ma questi 10 pollici allo stesso prezzo sono davvero appetibili
Si c'e' la voce ethernet.
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gerryandroid
Potrebbe essere il motivo che mi spinge a comprarlo! Lo prenderei per l'ufficio e purtroppo non c'e wifi quindi se funzionasse l'ethernet sarebbe il massimo per me! Questo tab mi piace sempre di piu! Ma la ricarica avviene con mocrousb o spinotto proprietario? Grazie per le mille risposte ;)
Sto Mediacom 102 s2 è proprio identico al Cube U30GT!
Per chi già lo ha, può guardare le foto del Cube e confermare o smentire? Il processore dovrebbe essere un RK3066...
anche io volevo prendermi un Nexus 7 , ma ho notato questo tablet e mi sta mettendo in crisi :-) qualcuno può dirmi se :
lo schermo ha una bella risoluzione? oppure è tutto pixelloso? pesa molto? supporta giochi tegra 3? batteria? ricarica via micro usb? è bello fluido o scatta ogni tanto? :-) ci vorrebbe un bel video cavolo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Senna
Quoto!
Se è davvero un gemello del Cube U30GT su YouTube ci sono decine di review.
beh sinceramente mi fiderei poco di video di altri tablet ... se devo vedere un video lo voglio vedere sul soggetto che mi interessa, a paragoni si va poco lontano ( non è una critica nei tuoi confronti sia chiaro :) )
ho un idea: è se l'utente qui del forum facesse lui un video sulle nostre richieste e poi lo carica su tuoi tube? noi facciamo le nostre richieste e lui fa il video... brutta idea?
ragazzi scusate ad occhio mi sembra che il 102 s2 sia leggermente migliore del 101 s2 o sbajo? ( ho dubbi xkè il prezzo è leggermente inferiore) inoltre qualcuno mi sa dire niente sul 907s2 3g? prezzi data di uscita e qnt'altro...
Quote:
Originariamente inviato da Senna
Ottima idea!
Forse non ci siamo capiti.
Si parla di hardware gemelli, non "simili". Gemelli.
Questi tablet "low cost" sono prodotti in massa. Se si trovano due corrispondenza uguali, significa che essi sono uguali in tutto e per tutto, cambia solo il marchio che poi la rispettiva casa importatrice (Mediacom, Cube o chi per loro) che fa l'ordine dal fornitore cinese decide di fare apporre sulla scocca. E può cambiare qualcosina a livello software a seconda delle licenze possedute in una particolare nazione (Mediacom ad esempio regala 2 mesi di gazzetta e corriere).
Ma fondamentalmente l'hardware, la forma e tutto il resto sono perfettamente uguali fra i vari marchi.
Adesso abbiamo apparentemente scoperto anche che il 101 S2 è un Sanei N10. Ed il 102 S2 un Cube U30GT.
:)
Salve a tutti, siccome sarei interessato all'acquisto del 101 S2, vorrei sapere quali sono le differenze fra il 101 ed il 102 dato che apparentemente le caratteristiche sono uguali, e se effettivamente il 101 avendo trovato un gemello fosse realmente valido. L'alternativa sarebbe il nexus 7 allo stesso prezzo ma lo scermo da 7 pollici e 16/9 mi attira poco.
beh allora a questo punto meglio puntare sul mediacom siccome è distribuito da un negozio fisico e per eventuali problemi e garanzia è più " facile" no??
però l'idea del video io la terrei in considerazione... basta vederne due o tre su tuo youtube e si capisce ciò che si deve recensire... io vorre sapere com'è la risoluzione schermo e fluidità soprattutto...
Bisogna dire che acquistare un Nexus è pur sempre sinonimo di compatibilità al 100% col mondo Android, ed ha un supporto impareggiabile, visto che è controllato da Google.
Però poi 7 pollici contro 10, a secondo dell'uso che se ne deve fare, capisco possa mettere in "crisi" sulla scelta.
Io quando comprai il 810c lo presi a scatola chiusa, e mi ci trovai benone.
Aspettando qualche giorno il forum si popolerà di possessori di 101 o 102 che siano, e vedrai che ci saranno tante risposte.
Alla fine verra usato solo per passare il tempo tipo leggere qualche e-book, facebook, navigare in internet, video, musica e film, è proprio per quest'ultimi che preferirei il 10 pollici, il tutto per evitare di portare in giro direttamente il computer come faccio ora. Un' altra cosa anche se un po off topic è possibile metterci sopra un softwere di navigazione gps ed usarlo tramite un antenna gps bluetooth?
io lo ho fatto prendere ad un amico poco "experto" che mi chiedeva un consiglio x un televisore!!!
gli ho consigliato un 42 pollici LG a 499 €, nell'ultima pagina del manifestino.
il mediacom lo ha preso gratis o giù di lì !!!!!!!!!!!!!!
il televisore mi ha appena detto che è ok, il tablet non lo ha ancora acceso.
se mi passa x le mani vi saprò dire
Si si può fare....lo si fa con tutti i telefoni che non hanno un gps interno a dire il vero....
Provai a suo tempo sul vecchio media com 710
Ho visto anche che dead trigger gira molto bene ed ê un gioco che ha messo in crisi parecchi tablet e smartphone....
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Ma dove si può trovare il 102 s2?
Ma allora ha una fotocamera da 2 mp ed una webcam da 0,3 mp??
l'ho appena preso, molto soddisfatto finora. Posso metterci la CM come per Sanei n10 o devo aspettare?
ciao a tutti volevo acquistare il tablet all'expert però volevo sapere siccome non ha il 3g volevo sapere se era possibile collegare una chiavetta dati per la connesione internet .. grazie ciao a tutti
essendo lo stesso tablet non dovresti avere problemi (ho un 810c e il concetto era simile, usavo la cm7 di un cube mi sembra)
se hai problemi comunque puoi ripristinare tramite il tool mediacom (scaricalo prima e vedi le istruzioni se sono alla portata) e non dovresti avere problemi!
facci sapere!
Chi lo ha preso il 101 S2 può confermare che è identico a questo?
Sanei N10 test - YouTube
di dietro e molto + figo il sanei!
non trovo differenze con il 102 s2... sono praticamente UGUALI
se non che il 102 viene 20 euro in meno da eldo online (da contare se ci sono SS) e per di + c'è bianco... e di dietro non è quel bicolore veramente brutto!
quindi meglio il 102 che costa di meno xD comunque era saturn, non eldo
però c'è solo nero.. e per di + non è disponibile :'
Ciao a tutti ... Sono appena tornato dal negozio dove il commesso lo ha aperto e acceso davanti a me ... Molto bello , fluido ,nitido e luminoso...con un ottimo angolo di visualizzazione .... Manca peró il Play Store....peccato!
allora è proprio prefetto questo tablet! ha anche slot sd giusto? lo schermo è come quello del Nexus 7? durata batteria? fluidità? Non è che riuscite a fare un video? Sono troppo curioso di vedere come gira prima di comprarlo...
Se qualcuno ha il tablet sotto mano, non è che lo potrebbe premere un pochino?
:D
Mi spiego. Toccando la cover posteriore a tablet acceso, sullo schermo si nota qualcosa?
Se no, meglio.
Se sì, potrebbe spuntare fuori l'effetto acqua, tipico dei tablet "low cost", problema che funestava ad esempio l'810c. Francamente dopo un po' non ci si fa più caso, ma tant'è, per curiosità, mi farebbe piacere sapere se hanno risolto questo problema grazie ad un assemblaggio migliore dei componenti interni ed esterni, ed all'utilizzo di materiali più adatti allo scopo.