credo ke sia solo un problema di compatibilità con la mia linea di casa, perchè testato con altra linea adsl funziona, anche col mio cell GS2 in tethering va a meraviglia.
Visualizzazione stampabile
maxconductor che standard wifi hai impostato sul router, perchè forse potrebbe essere un problema che magari non supporti lo standard n.
In effetti quello che mi frena un pò nell'acquisto di questo tablet è che non mi convince il wifi? sul sito non indica lo standard ma dice solo wireless, non vorrei che non supporti lo standard n. Chi lo ha comprato mi potrebbe dare dalle delucidazioni
grazie
hai modo di vedere il tuo tablet con che protocollo si collega?
Provato Dead Trigger, fluidissimo
Qualcuno ha modo di testare la funzione ethernet?
Inviato dal mio divano usando Androidiani App
Qualcuno di buona volontà non è che potrebbe testare per bene la navigazione?
Chrome come va?
Opera?
E soprattutto, per vedere quanto è potente, si potrebbe fare una capatina dal tablet su marinetraffic.com e giochicchiare con la mappa delle navi circolanti in tempo reale nei mari del mondo. Per dire, l'810c soffre tantissimo su quel sito.
Approfitto per fare una domanda ai possessori e non. Difficoltá di utilizzo? possibilita di accedere al tablet da teamviewer?
Lo devo regalare ai miei e mi sa che dovró fare dei controlli/smanettamenti da remoto
grazie!
grazie lo stesso. :)
Comunque in generale come va il segnale?
Sai potrei anche prendere il samsung ma sono sempre 100 euro meno. e poi come hardware mi sembra addirittura meglio il mediacom.
Il segnale mi sembra buono. Anche se l'ho provato al max a 7-8 metri dal router con 4 pareti di mezzo. La navigazione è buona, il browser default mi ha dato qualche problema (a volte non vedeva il tap sui link). Sto provando Chrome è va abbastanza veloce, la mappa di marine traffic scorre senza problemi
be dici poco, se l'avessi provato nella stessa stanza del router alla qualità del segnale poteva essere magari scadente, ma quattro pareti sono un po' :)
mi è ancora strano perchè su il sito della mediacom nei modelli vecchi vi era la dicitura del tipo di wifi mentre in quest'ultimi non c'è.
se può avere qualche utilità, poco fa ho scaricato un file a 700Kb/s a 6 metri dal router con una parete.
Ora Chrome mi sta dando qualche problema, non apre le pagine (continua a caricare su pagina bianca) e quando scrivo nei form si blocca e non risponde
Ce l ha il gps?
Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
la batteria come si sta comportando? é stancante da tenere in mano perché troppo pesante? Non riuscite proprio a fare un video?? :-( anche con il telefonino mi accontento :-)
La domanda riguardante il fatto d'avere o no il GPS è interessante...
la batteria più che bene. Appena acceso era a 60%, si è spento dopo 17 ore di cui almeno 4 di utilizzo intenso. Ora lo sto ricaricando e domani farò un test più completo della durata. Il peso si sente anche se non affatica, inoltre con la cover posteriore satinata si ha sempre la sensazione che possa scivolare dalle mani.
Per il GPS vi faccio sapere quando lo riaccendo, ma temo proprio che non ci sia.
qui dice di si...
http :// tariffe.digital.it/mediacom-con-expert-e-universal-lancia-la-promozione-incredibile-stars-tablet-8986.html
funzionano tastiera e mouse USB ?
e qualcuno Ha provato con tastiera e mouse BLUETOOTH ?
THK
Mi pare che non ha il GPS...
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Salve a tutti, torno di nuovo a dare fastidio :D , fra il 101 S2 alla expert a 199€ oppure il 102 S2 alla wellcome a 219€ quale sarebbe meglio?
il 102 s2 a 179 da saturn online :D
Ma dopo in caso di problemi come si fa con la garanzia? In negozio perlomeno ho un ponto di riferimento, li boh.
Ps sul sito proposto non è disponibile c'è qualcuno che conosce i tempi per riaverlo?
ma da nessuna parte è disponibile (nemmeno su wellcome) probabilmente dopo l'"esclusiva" expert saranno ri-publicizzati
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyi9003
Nei giorni scorsi avevo contatto saturn x il 102 e mi era stato risposto che non avevano ancora una data di consegna allora ho preso il 101..
Tornando al 101 nelle impostazioni non parla di GPS quindi presumo non lo abbia..a breve vi dico se funziona skype e posto la foto delle info di antutu come mi era stato chiesto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve volevo un paio di notizie sul tablet:
1) se collego via cavo un iphone 3g e uso l'hotspot via cavo ( il 3g ha sl il tethering via cavo) visto ke il tablet funziona cn cavo ethernet dite ke va?
2) ki già lo possiede saprebbe dirmi la qualità audio se è buona? xkè 810c aveva 2 uscite x l'audio, qsto sl 1.
so ke sn domande stupide ma il resto delle info le conosco già...
Per il GPS qui dice di si...
http :// tariffe.digital.it/mediacom-con-expert-e-universal-lancia-la-promozione-incredibile-stars-tablet-8986.html
Gente, per favore info sul processore?
E' semplice, basta un qualsiasi softaware di System Info o di benchmark (AnTuTu o Quadrant) poi si va nelle info...
Una fotina è meglio così non sto a rompervi con le domande, guardo da me quello che serve...
Intanto sul sito mediacom è uscito il firmware base e da quello che c'è dentro si capisce che per l'Upgrade si usa l RK Batch Tool e dovrebbe indicare che si ha a che fare con un processore RockChip che è ottimo...
Ma vorrei altre info...
Sul sito per quanto riguarda il GPS non si fa nessun riferimento..
Pubblicità ingannevole quindi sul sito che ho postato ne devo dedurre.....
E' più semplice una svista innocua.
Voglio dire, siti di quel tipo scrivono giornalmente le caratteristiche di prodotti simili, e visto che sono tutte molto vicine fra di loro, il GPS c'è quasi sempre e può venire naturale scriverlo. Specie se non si conosce bene e non ci si informa sul prodotto che si sta descrivendo.
Quote:
Originariamente inviato da Bluforce
Confermo. Ottimo! È un RK3066. ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
eccole :
http://imageshack.us/a/img51/4022/im...6173547.th.jpg
http://imageshack.us/a/img197/268/im...6173653.th.jpg
sembra avere come frequenza di clock addirittura 1.6 GHz
queste le dimensioni
260.6×170.6mm×9.6mm
vediamo se abbiamo news per il 102, onestamente per una migliore batteria e fotocamera mi risparmio anche i 20€ tanto non ho fretta
certo è che i 20 film + magari la promozione comprando un televisore è ottima!
Come giudicate la qualità audio degli altoparlanti?
Peccato che non abbia il GPS, ma a questo prezzo non si può chiedere di più.
Come mai il 102 che ha la fotocamera anteriore da 2MP e 400MAh in più nella batteria costa di meno? E' forse clone di un modello cinese di qualità inferiore? (giusto un ipotesi)