Io l'ho appena preso ilMediacom 101S, la prima impressione mi sembra buona.
da expert a 199€ con 20 film.
è il mio primo tablet e l'avvio è stato facile. vi terrò aggiornati.
saluti a tutti
Io l'ho appena preso ilMediacom 101S, la prima impressione mi sembra buona.
da expert a 199€ con 20 film.
è il mio primo tablet e l'avvio è stato facile. vi terrò aggiornati.
saluti a tutti
Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7
NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2
IN ARRIVO --> Huawei Honor 7
Si mi sembra veloce, il play store è preinstallato, ho scaricato delle app, tipo office, avast antivirus, i 4 codici, e non mi ha dato problemi. non conosco bene nadroid, è il mio primo dispositivo e non riesco a personalizzare le schermate, per il resto mi pare un buon prodotto, anche belle foto.
Vorrei procurarmi un telefono wi fi con funxzione hot spot, per collegarlo alla rete in mobilità. suggerimenti.
a domani
Grazie per le notizie che ci stai fornendo, informaci anche sul funzionamento del wifi visto che in modelli precedenti della mediacom c'era qualche problema.
Anche io vorrei prenderlo ma sono indeciso, l'altra opzione è il galaxy tab 2 da 10 pollici che costa però 100 euro in più pur avendo le stesse caratteristiche forse anche qualcosa in meno. Qualcuno potrebbe consigliarmi visto che sarebbe il mio primo tablet Grazie per le eventuali risposte
Io l'anno scorso comprai lo SmartPad 810c quasi per gioco, e da allora non mi ci sono più staccato. Ovviamente ha dei limiti, in parte superati grazie alle custom rom, ma a 150 Euro che volevo?
Andare sul Samsung significa andare sul sicuro, ma se non hai fretta, e la gente inizia a comprare il 101 S2 e ce lo viene a descrivere, secondo me ti risparmi 100 Euro a fronte di prestazioni simili.
Ad esempio io vorrei sapere se il 101 S2 ha problemi di effetto acqua sullo schermo. Se è fluido nell'utilizzo. Se è rapido nella navigazione.
Ma capisco anche che sarebbe meglio avere queste info da chi è già "esperto" di questi tablet, perché se si è al primo approccio con prodotti del genere può sembrare tutto bellissimo anche se non lo è![]()
é vero, non sono un esperto di tablet, la mia pietra di paragone è il pc, ma questo mi sembra veloce nella navigazione.
rilevo la rete del vicino all'altra scala del palazzo, a mi ci collego.
è vero che in un'altra stanza del mio appartamento da solo due tacche, ma contano le tacche o l'effettiva ricezione?
ho installato dell apps di prova sia da play store che da siti alternativi, nessun problema fino ad ora, la batteria appena uscito dalla scatola è durata crca tre ore.
ho anche scaricato apps su chiavetta usb ed poi installato, nessu problema.
devo comprare una sd e portarlo in girocon un telefono che faccia da hot spot, appena mi organizzo vi informo
Io sono nuovo di android, pertanto chiedo a voi un consiglio, posso inserire il tablet nella rete domestica con pc W-seven, posso usare una stampante condivisa, come posso personalizzare la schermate iniziali?
mi date una mano.
vi terrò informati sul dispositivo, ore è in ricarica.
Grazie
Capiamoci, il mio non voleva essere una frase indelicata nei tuoi confronti. ANZI! Ti ringrazio già delle info che tu ci hai dato su questo SmartPad 101 S2. Ed attendo tutte le altre tue considerazioni.
Sulle cose che chiedi io personalmente non so darti consigli, a parte di personalizzare le "schermate iniziali" che se approfondisci e specifichi meglio ti si può aiutare senz'altro. In Android puoi modificare quel che vuoi. Anche pesantemente.
Ma a te il tablet sembra fluido nell'utilizzo generale? Lo schermo ti pare ben definito?
Tutto OK, non l'ho presa come una frase indelicata, anch'io mi ero iscritto al forum per cptare notizie utili per acquistare un tablet, cercavo notizie da esperti, e grazie a queste mi sono orientato verso un mediacom, mi è sembrato un buon compromesso tra prezzo/prestazioni/qualità. mica ci devo calcolare la traiettoria della nuova navicella lunare dopotutto!
il tablet a me sembra fluido, la mia unica experienza è stato un palmare mio p50 con WM5 aggiornato a WM6 da me e destinato a navigatore GPS con TT7.
Il tablet mi sembra fluido, la fotocamera e un po' scarsa, ma a me non serve più di tanto, per resto dovrei farci un uso ludico. scarico qualche cartone per mio figlio in macchina, leggere qualche e-book, portarmelo in viaggo per la posta elettronica, piccole cose così per ora, poi si vedrà.
perla personalizzazione ti faccio un esempi, ho toccato il windget dell'orologio e mi è andato sulla schermata iniziale la prima a destra, vorrei toglierlo, come si fa?
vorrei mettere le icone dove voglio io, modificare aspetto e colori. vorrei stampare con la stampante condivisa e collegarmi alla rete domestica.
è possibile?
Grazie.
Per quanto riguarda le icone basta tenere premuto in maniera prolungata l'icona e vedrai che accedi a nuove opzioni, tra cui lo spostamento! Se volessimo fare un paragone con il mouse, se il tasto sinistro corrisponde al singolo tocco sul dispositivo, in molte app il tocco prolungato o il tasto opzioni (quello con 4 linee quando disponibile) ti permettono di gestire altre funzioni.
Per la stampa io non ho mai provato in una messa in rete, però quando si tratta di documenti di solito faccio tutto dal pc e li leggo sul tablet in pdf mettendo tutto su dropbox! Insomma, non stampo da parecchio!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
grazie, immagino dropbox ia un app?