Non conoscevo quel sito. Ho visto la recensione, ma non mi è piaciuta. Poche prove fatte, niente navigazione, solo una descrizione del prodotto e qualche gioco.
L'unica cosa degna di nota secondo me è il benchmark, che mi pare ben messo.
Mi chiedo... Ha il market android ufficiale spero ...
grz x le risposte velocissime!!! nessuno sapeva rispondermi??? mah
a parte gli scherzi vorrei sapere una volta x tutte qual è il miglior tablet fra questo mediacom e il samsung galaxy tab 2 entrambi in offerta da expert (galaxytab2 100euro in piu)...perche non siete convinti della recensione del 101 s2 posta precedentemente? scusate ma da profano nn ne so molto: ma il benchmark che dice che qst mediacom è al 3* posto (meglio del galaxytab2) non vuol dire niente? p.s. cos'è il colore verde del benchmark? spero in vostre risposte xche devo scegliere al piu presto uno di qst due tablet grazie
Visto che i miei hanno intenzione di acquistare una TV credo che andrò da expert cosi prenderò la TV ed il tablet....alcune TV danno il galaxy tab 2 10.1 altre il mediacom, e vi dirò non mi spiace affatto...è vero Samsung ha dalla sua una ottimizzazione ma si sa che comunque quel tab soffre di scattositaà eccessive, cosa che il mediacom non ha....
Poi comunque ha già il 4.1, il bootloader mi pare sbloccato quindi ci saranno diverse ROM.....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
mi interessano un sacco queste nuove tablet..... sarebbe una follia liberarmi della notebook e pigliarmi una 102?? I miei utilizzi sono: internet, lettura di pdf, word a livello basico, photoshop. Quel che non capisco è se si possono collegare dispositivi usb. Ad esempio posso collegare una porta multipla usb ed attaccare una tastiera, un hard disk esterno e magari pure un mouse?
Ho visto per la rete che c'è chi installa dual boot sulla tablet con android e windows 7... Sarà possibile con le mediacom???
Mi piacerebbe poter viaggiare leggero e ricavare qualche eurozzo dalla vendita del pc. Ciao!!
e mi richiedo , spero supporti flash player giusto ?? ^_^
Ragazzi sul sito mediacom ci e' una bellissima recensione video guardate la e poi capire cosa a state per comprare per 200€.
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7
NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2
IN ARRIVO --> Huawei Honor 7
Sembra di si ma non ho provato
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App