Originariamente inviato da millevolte
Me l'hanno sostituito senza questioni...
Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
Ok ragazzi preso,cerco di dare le prime impressioni velocemente poi se riesco faccio delle foto e dei video con calma.Visto che mio fratello ha un ipad che ho usato per un periodo mi permette di fare un confronto, diciamo che come prima impressione è ottima (si sta parlando pur sempre di un tablet di 200 euro) il peso si aggira sui 665g ipad 652g lo scolling e veloce il tauch direi sensibile direi buono il design mi piace molto, il display buono (avendo visto altri mediacom direi ottimo in confronto) niente gps(non mi servirebbe visto che ho il galaxy s2)non vedo il sensore davanti quindi presumo non ci sia ma penso che su un tablet serva a poco.
lo so... che faccio!?!?!?!
io aspetto il 102 eheheh...
è abbastanza pesante però come tablet, in questo momento anche io sto usando iPad di mia sorella e già quello è pesante se non si usa in una posizione comoda, diciamo che i miei polsi ne risentono, però ovviamente sono sempre 200€!! quindi amen!
ho scritto a questo tizio https://www.youtube.com/watch?v=CIuX...e_gdata_player e mi ha detto che lunedì caricherà un video con una recensione completa fra Web scrolling ecc...
se anche tu riuscì a farne uno ben venga!! più punti di vista x noi!! :-)
Per il peso dipende dall'utilizzo e dai punti di vista.Quando sono andato a prenderlo ho visto anche il samsung e sicuramente è piu leggero ma visto che sono 100 euro di differenza avendo in piu il gps,e altri sensori(bussola ecc.) la fotocamera (che sinceramente da 2 a 3 mpixel non c'è differenza comunque sono foto mediocri e poi personalmente non mi serve) ma un processore sicuramente meno performante ho optato per il mediacom ritenendo che sia più importante (per il mio uso) questa differenza.
buongiorno a tutti,
sono nuova di questo forum e vi confesso fin da subito che non ne so molto, mi affido a voi e alle vostre conoscenze/esperienze per un acquisto: vorrei regalare un tablet al mio ragazzo da poter usare in particolare quando siamo in viaggio, e ho visto questa bella offerta dell'Expert! stamattina sono andata a fare un giro al negozio e per pura fortuna c'era un signore che aveva il Mediacom in mano per valutarlo, cosi ho potuto maneggiarlo un po'...mi sembra in effetti un po' pesante, l'audio non era proprio altissimo seppur fosse al massimo e vedevo abbastanza riflessi dei neon del negozio sullo schermo.
Vi dico che al momento la mia indecisione è tra questo e il Samsung galaxy Tab2; gli usi principali sono:
1) poterci guardare i divx quando siamo in viaggio
2) lettore ebook
3) andare in internet
Su questa questione mi soffermo in maniera particolare, perchè comunque per problemi di budget non avrei modo di acquistare il modello con 3G, quindi mi servirebbe un tablet che prenda bene il wifi (ad esempio quello degli hotel, o delle piazze) e che supporti (quando siamo in Italia) la chiavetta fastweb
Potete aiutarmi a sciogliere un po' di dubbi per favore?
Grazie mille!!!