ragazzi ho preso anche io il 101 s2..per ora sono pienamente soddisfatto..ho fatto anche il bench antutu v2.9.4 e questi sono i risultati:
totale 7538
cpu:3815
ram 1422
gpu
1480
i/o 821
Ciao anche io sono interessato a questo tablet, vorrei sapere se funziona la videochiamata con skype e se il microfono integrato ha una buona qualita, comunque il risultato del benchmark mi sembra allineato con altri device dual core, io ho il galaxy nexus che da circa 6000 punti e va alla grande anche con i giochi più recenti.
Buongiorno,
sono nuovo del forum.
Vi volevo chiedere cosa ne pensate in generale dei prodotti mediacom e sopratutto di questo s2(problemi wifi etc...). Comunque secondo me è quasi identico al samsung che in offerta costa 299 euro. Sarei intenzionato a comprarlo, sarebbe il mio primo tablet.
ciao
saturn lo tiene a 179 il 102 compreso di spedizione comprando on line
Originariamente inviato da Mirconet
Skype e il microfono non li ho ancora testati x quanto riguarda i giochi ho provato gta3 the amazing spiderman e real football 2012 e vanno tutti alla grande senza alcun rallentamento!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi, finalmente ieri ho preso questo famoso tablet e devo dire che è ottimo.
Intanto una delucidazione sul pacchetto "star's tablet":
1) nella confezione trovate solo 2 DVD di cui uno (Cattivissimo me) in formato triplo (BlueRay, DVD ed E-copy), l'altro è un DVD di Alberto Sordi.
Gli altri film sono scaricabili SOLO UNA VOLTA e riproducibili SOLO dal tablet.
2) nella confezione c'è un manualetto che oltre ad una recensione dei film, spiega tutta la procedura e le limitazioni dell'offerta dei 20 film.
Precedentemente avevo un mediacom 810c sul quale ho montato varie ROM, e devo dire che va alla grande. Rispetto a quest'ultimo ho subito notato una differenza per quanto riguarda la potenza del WiFi. Purtroppo questo nuovo 101S2 non ha la stessa "qualità" in ricezione del segnale. E' leggermente meno performante, al di là dell'indicazione dell'icona con le tacche che sono di meno, è proprio più lento nel caricare da internet. Quindi per migliorare la fruibilità del tablet per tutta casa, balconi compresi, dovrò spostare un pò il router. Va beh pazienza. Sia chiaro, la prova era ad una distanza di circa 7 metri con 4 pareti di mezzo.
Però il resto è uno spettacolo!
Fluidità ottima, schermo ottimo. Il play store non presente "ufficialmente", ma installato in 2 secondi.
A proposito dello schermo, è estremamente luminoso, che al massimo quasi snatura i colori. Di sera l'ho tenuto al minimo ed era ancora troppo! Granulosità a mio avviso non c'è, la risoluzione è la tipica del 10 pollici, e credo che sia la minima accettabile. Forse i nuovi Full HD saranno meglio, ma a questo prezzo per me è da prendere al volo.
Per altre info chiedete, appena posso faccio altre prove ed aggiungo altre mie impressioni.
Ciao
Allora chi ha fatto AnTuTu, una foto alle informazioni, please? Dovete premere la "i" in basso (icona tonda) e poi informazioni in alto. Così vediamo cosa c'è dentro
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ciao a tutti volevo sapere se era possibile connettere una chiavetta 3g e se si quale ? o vanno bene tutte?