Originariamente inviato da
enghelo
Allora se vi interessa dopo una giornata di uso devo dire che sono soddisfatto(parlo sempre per quello che devo farci io)direi una qualità prezzo ottima non pensavo veramente!
La cosa che mi ha uimpressionato di più e lo schermo veramente bello luminoso(devo tenerlo praticamente quasi al minimo)ma soprattutto nitido (tutte le icone sono nitide le scritte senza sgranatura alcuna).Per il volume che si diceva basso risolto basta trovare una delle tante app che possono aumentare più del 100% il suono ed ora va molto meglio nei film.
Dopo un uso intenso di un giorno quasi sempre connesso in wifi scaricato anche 3 film ecc.(potete immaginare come prima volta!mi ricordi il primo utilizzo del galaxy s2 praticamente è durato 3 ore) stamattina la carica è al 36% quindi direi ottima.
Non so quanto i 400 mah in più del 102 s2 possano incidere in maniera decisiva ma sicuramente un po di più di autonomia ci sarà,io comunque sono soddisfatto gia di questo risultato.
Se vi interessa i film originali sono due cattivissimo me in scatola in tre versioni bluray dvd e ecopy poi un film di sordi.
Gli altri si scaricano da sito fatto apposta da expert con il tuo codice e sono in mp4 si possono scaricare solo una volta ma una volta scricati si possono salvare tranquillamente sul pc.
Se avete altre domande e curiosita vedo se posso accontentarvi.