io in passato ho avuto l'ipad2 che poi ho venduto subito, qualcuno che li ha entrambi che ne pensa dell'esperienza d'uso con questo mediacom confrontata all'ipad2? premetto che ho un nexus s con jelly bean quindi conosco bene il s.o.
io in passato ho avuto l'ipad2 che poi ho venduto subito, qualcuno che li ha entrambi che ne pensa dell'esperienza d'uso con questo mediacom confrontata all'ipad2? premetto che ho un nexus s con jelly bean quindi conosco bene il s.o.
Nexus S SuperAmoled I9020T
ROM: CM10
Ciao ragazzi... ma per farlo funzionare con una chiavetta HUAWEI E303??
Per me l'unica sarebbe prendere un bell'amperometro e confrontare le tempistiche con gli amperaggi veri dei vari alimentatori.
Io ho ovviamente il caricabatterie di serie. Ci mette max 7 ore partendo dalla batteria esaurita.
Poi ho anche un caricabatterie da auto della mediacom con l'attacco da 2.5. Per ora non l'ho mai usato in auto .. Prima l'ho attaccato a uno starter per auto della Obi che ha una presa accendisigari alimentata dalla 220: in questo caso carica come e meglio di quello di serie. Successivamente ho preso a 3 euro un piccolo adattatore 220->accendisigari, con solo 500 mA di corrente. Ci mette molto di più a caricare e quando la batteria è molto bassa sembra quasi non carichi.. Ovviamente è l'amperaggio più basso.
Tutto quasi sempre da 'acceso'.
Originariamente inviato da nanomaledetto
Senza dubbio a 299 é meglio in transformer2 da media world quadcore! Cmq questo cometablet é sicuramente buono.
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Marco_cri (27-11-12)
io invece se avessi 300€ da spendere per un tablet, ne aggiungerei 40 e mi prenderei un xperia tablet s
io comunque col mio 10.1 S2 devo dire mi trovo davvero bene.... unica "pecca" forse i tempi di ricarica, ma io ad esempio lo carico di notte, quindi 7 ore non sono un problema
Google nexus 5
Originariamente inviato da Black85
Ma il touch é sensibile ance con la pellicola? Tipo con glowhockey ho piccoli difettucci!
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Infatti peccato che ho i soldi impegnati dagli esperti altrimenti mi sarei fiondato da mediaw, mi è arrivato ieri il volantino ci sono rimasto male perchè contro il mio solito ho fatto una scelta di fretta acquistando il mediacom, vabbè cmq l'importante è che me sono accorto in tempo. Speriamo in una nuova offerta tanto la signorina mi ha detto che il mio buono spesa non ha una scadenza alla fine ci ho guadagnato lo stesso almeno i soldi restano per l'acquisto del tablet
Ultima modifica di nanomaledetto; 27-11-12 alle 13:35
ragazzi ho bisogno di un aiuto dopo molti tentativi ero riuscito ad inserire il numero di cell sul progamma della gazza, ma non mi arrivava il messaggio con il pin, quindi ho inviato una mail alla gazzetta segnalando i problemi e mi hanno risposto inviandomi un nuovo programma dicendomi che però prima devo cancellare quello precedente, quando provo a farlo mi dice che è impossibile perchè è protetto da firma, come posso fare?