CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 163 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    Sul fronte SENSORI, troviamo. Accelerometro a tre assi, Sensore di campo magnetico a tre assi, Giroscopio, sensore di prossimità, sensore di luminosità, sensore di gravità.
    ma scusa dove trovi tutti sti sensori?Anche sul sito viene specificato "Sensori - Rilevamento automatico dell'orientamento" e basta.
    Ultima modifica di enghelo; 18-11-12 alle 17:32

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luppyn Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove posso trovare la custodia x smartpad 101s2 ??? ho cercato su internet ma nn riesco a trovarla.
    Ho trovato sulla baia un articolo dove citano "Case Cover For 10.1" Sanei N10 Ampe A10 Window N101 Tablet" secondo qualcuno che ne capisce puo andare pene?
    ho trovato anche custodie con tastire usb incorporata circa 11 euro
    Ultima modifica di enghelo; 18-11-12 alle 17:37

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che di tablet android, per cui vi prego di scusarmi in anticipo per eventuali domande mal poste.

    Ho appena acquistato il tablet in questione, perfetto per il mio budget e per il mio utilizzo di consultazione internet /posta.
    Non sono però riuscito a trovare il modo di portare sul home screen le icone del play store e di gmail. Questo perchè sono accessibili solo attraverso l'apk manager ma non sono elencate tra le applicazioni nella schermata consueta dove si trova anche lo stesso apk manager. Non sono riuscito a trovare indicazioni nelle mie ricerche, qualcuno ha suggerimenti?

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Per skype non so perchè non ho modo di provarlo in quanto non uso questa app ma penso sia più che sufficente per questo scopo.I giochi provati alcuni qelli più famosi(quelli che avevo sul galaxy s2)nessun problema ameno che non ci siano giochi non compatibili con jelly bean.Per il root non credo sia rootato devo ancora indagare alcuni peogrammi che usavo con galaxy s2 che avevno bisogno di permessi root girano altri mi dice che ha bisogno dei permessi root.
    Questo tablet mi sta convincendo sempre di più, provengo dall' ottimo 810c che era molto supportato dai cuochi ma aveva problemi di compatibilità con alcuni giochi, con il 10.1 la Mediacom ha fatto un salto in avanti , secondo me ne venderanno molti di conseguenza per il root e le rom cucinate non ci sarà da aspettare tanto.

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattfan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che di tablet android, per cui vi prego di scusarmi in anticipo per eventuali domande mal poste.

    Ho appena acquistato il tablet in questione, perfetto per il mio budget e per il mio utilizzo di consultazione internet /posta.
    Non sono però riuscito a trovare il modo di portare sul home screen le icone del play store e di gmail. Questo perchè sono accessibili solo attraverso l'apk manager ma non sono elencate tra le applicazioni nella schermata consueta dove si trova anche lo stesso apk manager. Non sono riuscito a trovare indicazioni nelle mie ricerche, qualcuno ha suggerimenti?
    Io ho semplicemente reinstallato il play store mi sono trovato l'icona che ho trasportato sulla home.

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Secondo voi prendere questo tablet usato una settimana di vita a 150euro conviene?non conosco bene i prodotti della mediacom ed ho paura del problema della ricarica che affligge il mediacom 1001i

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per chi l'ha preso e a gia fatto una ricarica quanto ci vuole?finita la carica ti avverte con qualche scritta?e normale che lo schermo resti acceso?

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, con il play store ho fatto come tu dici, e sono riuscito. Con Gmail no, non mi permette di disinstallarla completamente quindi non posso fare lo stesso procedimento, qualcuno ha il mio stesso problema?

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattfan Visualizza il messaggio
    Grazie, con il play store ho fatto come tu dici, e sono riuscito. Con Gmail no, non mi permette di disinstallarla completamente quindi non posso fare lo stesso procedimento, qualcuno ha il mio stesso problema?
    ma gmail dovrebbe essere gia installato e dovresti avere l'icona nella app drawer da li tieni premuto e la sposti a lato in una pagina home.

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non c'è l'icona di Gmail nella app drawer. Apk manager invece me lo da' come installato, funziona, ma se provo a disinstallarlo mi dice disinstallazione non riuscita. Se provo da play store a disinstallarlo mi disinstalla solo qullo che lui dice essere un aggiornamento. Reinstallando da Play store non compare l'icona.

    Per quanto riguarda la batteria dopo averlo tolto dalla scatola l'ho messo in carica e dopo un'ora segnalava di aver raggiunto il 99%. Non ho atteso di vedere segnali di completamento carica però.

Pagina 29 di 163 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy