CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 163 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    yarisd4dturbo
    Guest
    Predefinito

    COMPATIBILITà MARKET APK NON COMPATIBILI

    Originariamente inviato da MarcoXD
    Non dovrebbero piantarsi dato che girano anche su dispositivi con un core solo da 1ghz.

    Per far visualizzare suddetto tablet come il samsung tab è semplice, ecco le istruzioni qua sotto:
    Non mi assumo responsabilità nel caso sbagliate procedimento.
    Pre-requisiti:
    Permessi di "root"
    Root explorer o app simili.
    Esecuzione:
    Aprire root explorer, cercare ed entrare nella cartella system, aprire il file build.prop.

    ro.product.model=GT-P5113
    ro.product.brand=samsung
    ro.product.name=espresso10wifibby
    ro.product.device=espresso10wifi
    ro.product.board=piranha
    ro.product.manufacturer=samsung

    Sostituire il testo dopo l' uguale a quello pre esistente.
    Manù, save and exit, verrà creata una copia del originale in automatico, riavviate e dovrebbe visualizzarvi il tablet come samsung.

    Fonti XDA

    Ecco qua , ovviamente devi aver fatto già il root sul tablet , ci sono molte guide anche per quello ed è facile reperirle

  2.  
  3. #1282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio 101 S2 durante una banale navigazione, ha deciso di fare un reboot, e da allora non la smette piu'
    Anche se lo spengo e lo riaccendo, compare il logo SmartPad S2, quindi compare la scritta "mobile" MEDIACOM, e li' si inchioda. Qualche volta per meno di un secondo si intravede il "lucchetto" del desktop, ma null'altro.
    Ho provato a fare POWER + "VOL-" + "VOL+" quindi togliere "VOL-" ma non succede nulla.
    Qualche suggerimento, prima di prendere contatto con l'assistenza Mediacom?
    Grazie a tutti per l'attenzione e buone feste!

  4. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    GABICCE MARE (PU)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    l5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robnovi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio 101 S2 durante una banale navigazione, ha deciso di fare un reboot, e da allora non la smette piu'
    Anche se lo spengo e lo riaccendo, compare il logo SmartPad S2, quindi compare la scritta "mobile" MEDIACOM, e li' si inchioda. Qualche volta per meno di un secondo si intravede il "lucchetto" del desktop, ma null'altro.
    Ho provato a fare POWER + "VOL-" + "VOL+" quindi togliere "VOL-" ma non succede nulla.
    Qualche suggerimento, prima di prendere contatto con l'assistenza Mediacom?
    Grazie a tutti per l'attenzione e buone feste!
    per come la vedo io ti devi reinstallare tutto usando rktool.

  5. #1284
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vista la lunga attesa per un nuovo firmware senza bug, non sarebbe male se implementassero Android 4.1.2: l'ho appena installato sul Galaxy SIII e la possibilità di tenere aperte due finestre contemporaneamente sarebbe il massimo sul grande schermo di un tablet.
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

  6. #1285
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxstefano
    Vista la lunga attesa per un nuovo firmware senza bug, non sarebbe male se implementassero Android 4.1.2: l'ho appena installato sul Galaxy SIII e la possibilità di tenere aperte due finestre contemporaneamente sarebbe il massimo sul grande schermo di un tablet.

    Quello é il multi windows ed é della touchwiz non di android


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  7. #1286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ora sono anch'io un possessore del 10.1 s2 ce l'ho da due giorni e devo dire che per il momento sono davvero soddisfatto!

  8. #1287
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    Quello é il multi windows ed é della touchwiz non di android


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
    azz, ci avevo sperato per un attimo...
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

  9. #1288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho letto nei vari post che tra i tanti problemi che attanagliano i possessori di questo tablet (tra oggi e domani penso che arrivi anche il mio s2 101 di MC) c'è quello riguardante l'alimentazione a spinotto ( peccato per la mancanza di un supporto fisico per alimentazione tramite porta USB). Volevo sapere se c'è la possibilità di comprare un qualsiasi alimentatore per la ricarica del TABLET; oppure si è costretti, nel caso di malfunzionamento futuro o rottura dello stesso, a dannarsi l'anima con un'assistenza praticamente inesistente.

  10. #1289
    Androidiano L'avatar di roboo00t


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Ascend G700-U10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma come si evita di far installare il nuovo Firmware, dove si deve disabilitare le impostazioni di aggiornamento per mantenere l'attuale funzinante versione in attesa di un new firmware dalla Mediacom?
    Datemiuna dritta non l'ho trovato nelle impostazione, ho trovato solo la voce, aggiorna ora!

  11. #1290
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7tywan Visualizza il messaggio
    scusa, per la cronaca: ma i film sono in DVD o Blue-Ray o sono dei filmati precaricati sul tablet?
    io nella confezione ho trovato un film di Alberto Sordi in dvd + il c.a. "Cattivissimo me" in versione Blu-Ray + dvd + e-copy da scaricare; gli altri sono da scaricare solo sul tablet utilizzando un'app che può essere scaricata dal sito indicato in una piccola brochure all'interno della confezione en utilizzando il browser preinstallato nel tablet in quanto utilizzandone un altro il table stesso non viene riconosciuto. Sto cmq avendo problemi con il wi-fi perchè o si è nella stessa stanza del router o il segnale non viene ricevuto in maniera ottimale (ho un TP-Link TD-8968 nuovissimo); con il wi-fi attivo il consumo della batteria è stratosferico, ma è la mia prima esperienza con un tablet, e praticamente è impossibile usare il tablet con il caricabatterie collegato (è anche sconsigliato dallo scarno libretto di istruzioni) oltretutto il connettore del caricabatterie è pietoso, basta girare minimamente il tablet per perdere il contatto, i tempi di ricarica sono troppo lunghi.

Pagina 129 di 163 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy