Nelle istruzione c'è scritto tempo di ricarica circa 5 ore!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da millevolte
Me l'hanno sostituito senza questioni...
Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
Ok ragazzi preso,cerco di dare le prime impressioni velocemente poi se riesco faccio delle foto e dei video con calma.Visto che mio fratello ha un ipad che ho usato per un periodo mi permette di fare un confronto, diciamo che come prima impressione è ottima (si sta parlando pur sempre di un tablet di 200 euro) il peso si aggira sui 665g ipad 652g lo scolling e veloce il tauch direi sensibile direi buono il design mi piace molto, il display buono (avendo visto altri mediacom direi ottimo in confronto) niente gps(non mi servirebbe visto che ho il galaxy s2)non vedo il sensore davanti quindi presumo non ci sia ma penso che su un tablet serva a poco.
lo so... che faccio!?!?!?!
io aspetto il 102 eheheh...
è abbastanza pesante però come tablet, in questo momento anche io sto usando iPad di mia sorella e già quello è pesante se non si usa in una posizione comoda, diciamo che i miei polsi ne risentono, però ovviamente sono sempre 200€!! quindi amen!
ho scritto a questo tizio https://www.youtube.com/watch?v=CIuX...e_gdata_player e mi ha detto che lunedì caricherà un video con una recensione completa fra Web scrolling ecc...
se anche tu riuscì a farne uno ben venga!! più punti di vista x noi!! :-)
Per il peso dipende dall'utilizzo e dai punti di vista.Quando sono andato a prenderlo ho visto anche il samsung e sicuramente è piu leggero ma visto che sono 100 euro di differenza avendo in piu il gps,e altri sensori(bussola ecc.) la fotocamera (che sinceramente da 2 a 3 mpixel non c'è differenza comunque sono foto mediocri e poi personalmente non mi serve) ma un processore sicuramente meno performante ho optato per il mediacom ritenendo che sia più importante (per il mio uso) questa differenza.
buongiorno a tutti,
sono nuova di questo forum e vi confesso fin da subito che non ne so molto, mi affido a voi e alle vostre conoscenze/esperienze per un acquisto: vorrei regalare un tablet al mio ragazzo da poter usare in particolare quando siamo in viaggio, e ho visto questa bella offerta dell'Expert! stamattina sono andata a fare un giro al negozio e per pura fortuna c'era un signore che aveva il Mediacom in mano per valutarlo, cosi ho potuto maneggiarlo un po'...mi sembra in effetti un po' pesante, l'audio non era proprio altissimo seppur fosse al massimo e vedevo abbastanza riflessi dei neon del negozio sullo schermo.
Vi dico che al momento la mia indecisione è tra questo e il Samsung galaxy Tab2; gli usi principali sono:
1) poterci guardare i divx quando siamo in viaggio
2) lettore ebook
3) andare in internet
Su questa questione mi soffermo in maniera particolare, perchè comunque per problemi di budget non avrei modo di acquistare il modello con 3G, quindi mi servirebbe un tablet che prenda bene il wifi (ad esempio quello degli hotel, o delle piazze) e che supporti (quando siamo in Italia) la chiavetta fastweb
Potete aiutarmi a sciogliere un po' di dubbi per favore?
Grazie mille!!!
la fotocamera anteriore 2mpx e la batteria 7200mah contro 6800mah basta!
1)per i film nessun problema fluidi al massimo penso anche sul samsung
2)ebook compatibile a colori
3)internet provato in wifi nessun problema prende come il mio samsung galaxy s2
come chiavetta non ho tanta esperienza ma mi sembra che con il samsung niente da fare invece il mediacom ha un cavetto in dotazione dove si puo inserire o una pendrive con film per guardarli direttamente da li(gia fatto e funziona alla grande) oppure metterci una chiavetta internet compatibili.
Quando sarà in commercio il 102 S2?
come faccio a sapere se la mia chiavetta internet è compatibile?
x Enghelo: non ti pare che l'audio sia un po' troppo basso, quando guardi un film?
Grazie
il mouse va alla grande la tastiera no.
Non so se sia la mia tasteria (ho una tatsiera particolare da gioco per pc puù lunga con tasti in più e luminosa) non ho altre tastiere usb ma penso che non vada.
Comunque quando ho preso il tablet volevano darmi la sua cover con tastiera incorporata veramente carina e fatta bene costo 35 euro solo che la prenderò in rete che sicuramente costa meno.oppure ci sono tastiere bluetooth di varie dimensione a 15 20 euro le avevo visto una volta in rete.
Per le tastiere dovresti provare quelle che non necessitano installazioni di driver cioè quelle plug&play....
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
per quanto riguarda questo tablet ha una suit office ?
Per quanto riguarda applicazioni nessun problema ne trovi in quantita industriali e sempre android come gli altri quindi dal punto di vista del firmware compatible anzi mi sembra che sti mediacom a differenza di altri non abbiano nessuna protezione e sono aperti al mod.
come faccio a sapere se la mia chiavetta internet è compatibile?
Oggi l'ho visto, anche se non ho potuto usarlo.
Fa una bella impressione, all'apparenza solido e ben costruito. Poi chiaro che va provato e testato per bene.
Confermo comunque che non lo prendo.
Peraltro il 102 mi pare messo meglio, ma comunque aspetto i pricedrop delle offerte delle grandi catene. Per ora continuo col mio fido 810c.
Sul sito ufficiale mi pare che ci sia l'elenco delle chiavette compatibili
Tutto sommato mi sembra un ottimo tablet ....rispetto a tanti blasonati che ci sono in commercio ed hanno ancora ICS e non verranno mai aggiornati....
Almeno mediacomm fa lo sforzo....
ragazzi so che chiedo una cosa un po difficile da notare..
Dato che a quanto pare questi 2 mediacom sembrano essere la copia del cube u30gt, si porteranno dietro anche il problema degli schermi ips e mva?
Per caso c'è scritto da qualche parte una cosa simile? Blog - U30GT with IPS Screen Or MVA Screen
oppure riuscite a paragonare lo schermo a uno o all'altro tipo in questa foto?
CUBE U30GT 16/32GB screen IPS or MVA???
Non vedo perché paragonare i due tablet....sono tutte illazioni e pippe mentali
Xche sono identici esteticamente? E come hardware? E Xche mediacom lo fa?
In ogni caso non è una certezza, solo una supposizione..
Per cui, ammesso che sia come sembra, qualche possessore è riuscito a notare qualcosa di simile e saprebbe dirne qualcosa invece di polemizzare manco si parlasse dei propri figli?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
Io nel mio non noto questo problema, inoltre da quanto è stato detto prima il 101s2 non è una copia del cube ma di un altro tablet che non ricordo (non conosco il mondo dei tablet cinesi) però era scritto nelle pagine addietro.
A mio avviso l'unica pecca dello schermo è che è troppo luminoso anche al minimo (ovviamente dipende da in che ambiente lo si usa) personalmente per leggere in casa con luce soffusa uso screen filter che permette di oscurare ulteriormente lo schermo così non mi da fastidio alla vista
101S2=Sanei N10
102S2=Cube U30GT
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ho chiamato da euronics, unieuro e trony e tutti tre mi hanno detto che il 102 s2 arriverà la settimana prossima o al massimo a fine mese al prezzo di 209,90. Solo 10€ in più. Mediaworld invece come al solito non risponde!
Ciao a tutti ieri ho comprato uno smartpad 101 s2 ed è d'allora che provo a connettermi wifi senza successo. in hotspot con il mio cellulare in 3g funziona dal rivenditore che tra l'altro x farmi contento me lo ha cambiato funziona cn il suo wifi mentre a casa mia cn linea infostrada e un router d-link 2680 non si connette ne cn l'ipstatico ne con kiave wpa/wpa2 ne se la metto libera, mi dice salvata protetta wpa/wpa2 invece in qlla libera mi dice solo salvata ma nn si connette anke se la rileva ed ha tutte le tacche, invece con il wps nn me lo trova.....cosa devo fare, sto impazzendo!!!!! ho pure inserito la chiave del tablet in ricerca avanzata sul router. Nulla
Ciao a tutti ieri ho comprato uno smartpad 101 s2 ed è d'allora che provo a connettermi wifi senza successo. in hotspot con il mio cellulare in 3g funziona dal rivenditore che tra l'altro x farmi contento me lo ha cambiato funziona cn il suo wifi mentre a casa mia cn linea infostrada e un router d-link 2680 non si connette ne cn l'ipstatico ne con kiave wpa/wpa2 ne se la metto libera, mi dice salvata protetta wpa/wpa2 invece in qlla libera mi dice solo salvata ma nn si connette anke se la rileva ed ha tutte le tacche, invece con il wps nn me lo trova.....cosa devo fare, sto impazzendo!!!!! ho pure inserito la chiave del tablet in ricerca avanzata sul router. Nulla
Oggi sono stato da Expert con l'intenzione di prendere il 101 S2.
Erano disponibili ed accesi sia il Samsung che il Mediacom in offerta, così ho potuto smanettarci sopra, per quel poco che è consentito....quasi quasi mi è sembrato più fluido il Mediacom.
Però poi li ho guardati, uno a fianco all'altro: lo schermo del Mediacom pieno di graffi, quello del Samsung immacolato. Morale....per me può pure rimanere sullo scaffale. Non ho voglia di spendere 300€, quindi aspetterò.
beh x me questa è un ottima notizia dato che pensavo di non riuscire a prendere il 101s2 in tempo causa racimolare i soldi( sono un mantenuto :-) ) se arrivano a fine mese prendo il 102s2 e ci guadagno anche come qualità complessiva del tablet! buono a sapersi!!
A me hanno detto stamattina quando sono andato che il 101 s2 e il 102 s2 saranno disponibili a partire dal 1 dicembre poichè adesso stanno facendo quest'offerta volantino del 101 s2 con i film fino a fine promozione che come scritto sul volantino va dal 15 al 1 dicembre.mi hanno detto che 101 s2 costerà 199 ma senza film il 102 s2 219.(Ho chiesto direttamente al direttore che è un mio carissimo amico).
Quindi ho optato per il 101 s2 approfittando della promozione dei film ma soprattutto x il tipo di finanziamenti che fanno in questo periodo a vero tasso zero pagandomelo tranquillamente a 20 euro al mese invece se avessi aspettato il 102 s2 ci sarebbero stati i classici finanziamenti a tasso zero ma con spese apertura pratica e spese bolli che su una cifra del genere non conviene.
E poi comunque non che sia tutta sta differenza tra i due.